MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED VI ASPETTA SULLE ALTE MONTAGNE DELL’ASSIETTA LEGEND

Sarà il Colle di Setriere lo scenario già teatro delle Olimpiadi invernali di Torino 2006 la prossima tappa del Marathon Bike Cup-Specialized, dove nel weekend si riuniranno tutti i grandi protagonisti del fuoristrada per dare vita ad evento sportivo spettacolare e di altissimo livello. Una sfida che gli atleti e i team del Marathon Bike Cup sapranno cogliere grazie alla proposta di una gara unica sui sentieri di alta montagna dove la mountain bike trova il suo ambiente naturale e dove si sono consumate pagine epiche del grande ciclismo di tutti i tempi.

 


L'Assietta Legend, riconosciuta come una delle più belle ed impegnative competizioni marathon d'Italia, è una vera gara di alta montagna, una competizione unica che propone un percorso marathon di 85 km (2734 mt. D+) al fianco di un percorso granfondo di 58 km (1758 mt. D+), entrambi in grado di esaltare tutta la bellezza ed i paesaggi dell'Alta Valle di Susa e Chisone che sapranno entusiasmare anche i bikers più esigenti ed abituati ai grandi scenari montani.

 

Al fianco di quest'offerta unica gli appassionati delle ruote grasse sanno che a Sestriere i bikers ricevono un trattamento speciale, a cominciare dal super gadget dell'evento che, ricordiamo, anche quest'anno si conferma al massimo livello: l'underwear smanicato a rete SIXS firmato Assietta Legend. Un capo intimo tecnico sportivo di estrema flessibilità d'uso, altamente traspirante personalizzato Assietta Legend naturalmente in colore rosso come la passione, quella vera che si respira a Sestriere.

 

INFO UTILI

L'iscrizione può essere fatta online dal sito ufficiale www.assiettalegend.it e direttamente sul sito di MySDAM www.mysdam.net. Le iscrizioni ordinarie si chiudono il 29 giugno (la quota di partecipazione prevede una piccola maggiorazione).

 

La segreteria della manifestazione ubicata presso il Palazzetto dello Sport di Sestriere è aperta sabato 1° Luglio dalle ore 15,00 alle 19,00 e domenica mattina sino ad un'ora prima della partenza delle gare.

 

Il programma dell'evento prevede la Baby Cup al sabato 1° luglio alle ore 16:00 e poi domenica 2 luglio i grandi eventi sportivi: alle ore 9:00 partenza gara Marathon Legend di 85 km, alle ore 9:45 partenza della prova Adventure di 20 km e alle 10:30 partenza Granfondo «Assietta Bike» di 58 km

 

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito della manifestazione www.assiettalegend.it

 

 

MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED vi aspetta sulle montagne Olimpiche il 2 luglio a Sestriere e vi invita a restare sempre aggiornati tramite la pagina Facebook: www.facebook.com/marathon-bike-cup oppure visitando il sito ufficiale www.marathonbikecup.it

 

 

Altre News