MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED RITORNA IN PISTA CON LA PROMENADO BIKE MARATHON

Ad un mese dal simbolico taglio del nastro di apertura del circuito che ospita le più importanti gare Piemontesi, la carovana del Marathon Bike Cup sostenuto da Specialized Italia si sposta sulle montagne Cuneesi a Vinadio (CN), paese della Valle Stura famoso per il suo maestoso Forte Albertino, esempio di architettura militare tra i più significativi dell'intero arco alpino che sabato 10 e domenica 11 giugno sarà invaso da centinaia di bikers pronti a rimettersi in griglia per una nuova sfida. 

 


L'organizzazione ASD Vallestura Sport, in questi giorni è assiduamente al lavoro per dare vita, ancora una volta, ad un evento di grande spettacolo, che giunto alla XII edizione, ha avuto modo e tempo di conquistare cuore e gambe dei bikers più esigenti. L'edizione 2017 della gara cuneese si articolerà su due percorsi: il Marathon di 60 km con 2350 mt di dislivello ed il percorso Classic/Granfondo di 42 km con 1550 mt di dislivello, per chi preferisce distanze meno impegnative. La Promenado Bike sarà valida come seconda tappa del challenge Marathon Bike Cup-Specialized e per la classifica del campionato regionale marathon 2017. 

 

Interessantissimo e molto ricco il pacco gara; gli iscritti (Marathon e Classic) della XII edizione della Promenado Bike riceveranno una borraccia porta-oggetti Specialized; un cacciagomme Tacx; una confezione di olio lubrificante Motorex; un gel, un integratore On-Energy e un brick di latte della Centrale del Latte di Torino.

 

LOGISTICA

Il ritrovo dei concorrenti è fissato per domenica 11 giugno 2017 a partire dalle ore 7:00 presso la base logistica della manifestazione allestita nel maestoso Forte Albertino di Vinadio. I pettorali e i pacchi gara potranno essere ritirati presso l'ufficio gara già da sabato 10 dalle 16:00 alle 18:00 e domenica 11 dalle 7:00 alle 8:30. Lo start dei Giudici Federali, sarà invece dato alle ore 09:30 per la gara Marathon seguito alle ore 10:00 dalla gara Granfondo.

 

RACCOMANDAZIONI

Il comitato promotore del circuito Marathon Bike Cup - Specialized rende noto agli «abbonati ritardatari» che per esigenze organizzative, il Super Gadget X-Bionic® verrà consegnato, nella giornata di sabato 10 giugno presso l'ufficio gara.

 

La Promenado Bike Marathon si disputerà sotto l'egida della Federazione Ciclistica Italiana pertanto l'iscrizione per i tesserati FCI, anche se iscritti cumulativamente al circuito, prevede obbligatoriamente la registrazione attraverso il sistema federale al «Fattore K» entro le ore 24 di sabato 10 giugno.

 

Restate sempre aggiornati, seguiteci su www.facebook.com/marathon-bike-cup oppure sul sito ufficiale www.marathonbikecup.it o il portale della manifestazione www.vallesturasport.it

Informazioni dirette su info@vallesturasport.it

 

 

 

 

Altre News