MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED «REGALA» UN SOGNO, LA GARA IN MAROCCO

Il C.O. del circuito Marathon Bike Cup-Specialized puntando a soddisfare le esigenze dei bikers che si sono già iscritti, è lieta di annunciare che la già cospicua lista premi che riempie le mani dei concorrenti si «arricchisce» ulteriormente.

 

Le sorprese non sono finite. Grazie al rinnovato accordo di collaborazione con l'organizzazione spagnola della gara a tappe Marrueccos on Bike (MOB), tra tutti i leader di categoria Open e Master della classifica «Marathon Cup» sarà messa ad estrazione a fine circuito un'iscrizione gratuita (volo e spese di trasporto bici esclusi) per l'edizione 2017 della gara. 

 

Il raid nel deserto del Marocco che dal 7 al 14 ottobre in 5 tappe porterà i partecipanti dalle cime della catena montuosa dell'Atlante fino alle distese di sabbia del grande deserto del Sahara.

 

Marrueccos on bike

 

Se siete alla ricerca di un'avventura e volete raggiungere e superare i vostri limiti ancora sconosciuti, questa è la vostra occasione...

 

Potrete vivere una settimana immersi in paesaggi incantevoli, assaporando le atmosfere delle grandi spedizioni, percorrendo antiche piste carovaniere. Si parte da Ifrane, località montana ricca di boschi e sentieri tecnici del Medio Atlante nel Marocco centrale e si arriva, dopo 5 tappe e aver pedalato per 426 km, a Merzouga una delle zone desertiche più spettacolari del sud del Marocco conosciuta in tutto il mondo per la bellezza delle sue dune di sabbia. Ci sarà un notevole contrasto di paesaggi tra la prima e la seconda parte della competizione: dalle alte montagne del Marocco dove d'inverno si scia, si passerà alle dune e al calore delle grandi distese di sabbia del deserto del Sahara.

 

La sfida a suon di pedalate per la leadership nel circuito di riferimento del nord-ovest è ancora aperta: Iscriviti adesso! Non perdere l'emozione di un grande circuito, vivi in diretta le grandi sfide e regalati l'opportunità di vincere un'entusiasmante avventura nel deserto più puro e le spettacolari montagne del Marocco.


Marathon Bike Cup-Specialized vi invita a rimanere collegati visitando online il sito ufficiale del circuito www.marathonbikecup.it dove ancora per pochi giorni (sino al 16 aprile) è disponibile l'iscrizione cumulativa a prezzo promozionale.

 

 

Info Marruecos On Bike : http://marruecosonbike.es

Referente Italia Marruecos On Bike: Mauro Canale (maurocanale73@libero.it)

Altre News