MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED PROROGA LE ISCRIZIONI AGEVOLATE FINO AL 16 APRILE

C'è ancora tempo per iscriversi al Marathon BIke Cup - Specialized e godere della tariffa agevolata a 120,00 euro ricevendo in omaggio il pratico e utile borsone griffato X-Bionic®, dal prezioso valore commerciale.

 

Il rinvio al 16 aprile è stato deciso per far fronte alle varie richieste sopraggiunte in questi giorni, perché in tanti possano ancora approfittare della «quota popolare» di abbonamento alle 5 gare del circuito che non lascerà nessuno a mani vuote.

 

Marathon Bike Cup - Specialized


Un ricco parco premi «pensato per tutti» attende gli iscritti. Il C.O. puntando a soddisfare le esigenze dei bikers ha previsto per l'edizione 2017 del circuito, un montepremi finale di assoluto rilievo che contempla esclusive premiazioni in buoni valore in palio per tutte le categorie Open e Master tra gli iscritti alle gare Marathon e Granfondo, e le 10 migliori Società, al quale si aggiungeranno tantissimi altri premi offerti dai più importanti brands di settore (Specialized, Ciclo Promo Components, Festina, Spiuk, Salice, Bottero Ski, Ri-Cicletta), oltre al montepremi delle singole gare e gli «speciali» premi ad estrazione per gli All-Finishers (abbonati) che porteranno a termine tutte 5 le prove del circuito.


Naturalmente questo è un prolungamento del tutto eccezionale quindi bikers, presidenti e team tutti, avete ancora 15 giorni per decidere se unirvi a coloro che hanno già deciso di sfidarsi sui terreni di gara delle 5 prove del circuito, oppure se perdere l'occasione rimanendo nel dubbio...

 

La sfida a suon di pedalate per la leadership nel circuito di riferimento del nord-ovest è ancora aperta: Iscriviti adesso!


Non perdere l'emozione di un grande circuito, vivi in diretta le grandi sfide, diventa protagonista di un'avventura indimenticabile nei luoghi più belli ed esclusivi del Piemonte che ti faranno vivere emozioni uniche immerso nel vero spirito della mountain bike.


LE TAPPE


07/05/2017 MTB Marathon Città di Chieri - Chieri (TO)
11/06/2017 Promenado Bike Marathon - Vinadio (CN)
25/06/2017 La via del Sale - Limone Piemonte (CN)
02/07/2017 Assietta Legend - Sestriere (TO)
27/08/2017 Clavierissima - Claviere (TO)


Marathon Bike Cup - Specialized augura a tutti buone pedalate e vi da appuntamento sui campi di gara ricordandovi che l'iscrizione cumulativa a prezzo promozionale, è ancora disponibile per pochi giorni (sino al 16 aprile) attraverso il sito www.marathonbikecup.it

 

Approfittate di questa ultima occasione!

Altre News