IL MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED PRESENTA LA MAGLIA «BLU» DEI LEADER DELLA CLASSIFICA GRANFONDO

Dopo aver svelato la maglia dei leader della classifica Marathon il C.O. puntando dritto a soddisfare le esigenze dei bikers iscritti al circuito ha previsto una seconda maglia che sarà indossata dai leader di categoria della classifica «granfondo». Le maglie, come i percorsi del Circuito, saranno due e distinte: «verde» per i leader Marathon e «blu» per i leader della classifica Granfondo.

 

Nel 2017 sarà quindi possibile riconoscere i capoclassifica dei circuiti «Marathon» e «Granfondo» per il loro inconfondibile look esclusivo delle loro uniformi griffate dal Main Sponsor «Centrale dei Latte di Torino», l'azienda leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte e alimenti freschi. 

 

Le divise confezionate con tessuti innovativi, leggeri e altamente traspiranti sono state offerte da Alka, marchio di proprietà di Alghisi Sport specializzato nella produzione di abbigliamento sportivo personalizzato rigorosamente Made in Italy.

 

Marathon Bike Cup - Specialized

 

Marathon Bike Cup-Specialized ringrazia tutti gli atleti che hanno scelto il Circuito ricordando il ricco montepremi di primordine «pensato per tutti» suddiviso in buoni valore per tutte le categorie Open e Master tra gli iscritti alle gare «Marathon» e, novità del 2017, anche alle gare «Granfondo» e alle Società.

 

Saranno premiati con rimborsi spesa in denaro i primi 5 classificati di tutte le categorie amatoriali e agonistiche della classifica Marathon: dagli Elite Sport sino ai Master 7/8 passando per la categoria femminile e i primi 3 classificati di ogni categoria della classifica Granfondo: dagli Junior sino ai Master 7/8 e femminile.

 

Al fianco delle due classifiche individuali Marathon e Granfondo la classifica speciale «Team Cup» riservata alle società, nel 2017 raddoppia l'offerta premiando in buoni valore le 10 migliori squadre classificate e mettendo in palio per la migliore Società classifica una MTB offerta da Specialized, Title Sponsor del circuito.

 

E come se non bastasse, non dimentichiamo il ricco montepremi delle singole gare, con tantissimi premi offerti da Ciclo Promo Components, Festina, Spiuk, Salice, Bottero Ski e Ri-Cicletta.

 

NON perdere l'occasione, vivi l'emozione di un grande circuito, diventa protagonista di un'avventura che spazia dalla collina Torinese sino all'alta valle di Susa attraverso le alpi marittime del Cuneese su percorsi spettacolari, in ambienti straordinari che vi faranno vivere emozioni esclusive immersi nel vero spirito della mountain bike.

 

Iscriviti adesso attraverso il sito web ufficiale dell'evento http://www.marathonbikecup.it

 

La campagna abbonamenti del Marathon Bike Cup-Specialized a prezzo agevolato (120,00 euro) che consente l'accesso alle classifiche del circuito e da diritto ad un omaggio speciale griffato X-BIONIC®, termina il 31 marzo.

 

 

 

 

Altre News