MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED: SEI PRONTO PER SFIDARE I CAMPIONI DELL’OFF ROAD NEL CIRCUITO

Le iscrizioni al Marathon Bike Cup - Specialized procedono a ritmo serrato, tante sono le conferme dei bikers che pensano in grande #thinkmarathon, e questo è il segnale migliore per il C.O. che sta preparando una grande stagione 2017. E' giunto il momento di svelare quali siamo i grandi campioni dell'off road che si sfideranno sui terreni di gara delle 5 prove #amisuradibiker.


Per cavalleria iniziamo con il gentil sesso e quindi con la Campionessa Italiana Marathon Valentina Frasisti che sarà al via del Marathon Bike Cup - Specialized edizione 2017 con la maglia del Vittoria-Lepontia Racing Team.

 

Valentina Frasisti


Nel neonato team agonistico spicca appunto la varesina, due volte Campionessa Italiana Marathon e Nazionale azzurra Valentina Frasisti e l'atleta valdostano Andrea Cina, a cui si aggiungono i tre nuovi arrivi: l'abruzzese Alessandro Valente che vanta vittorie e podi in centro Italia e la ventiduenne Colombiana Xiomara Guerrero, campionessa nazionale XCO e XCE e bronzo ai Panamericani, più l'Under23 Romeo Ardizzoni, ventenne piemontese di belle speranze con trascorsi su strada e buoni risultati nel 2016 al primo anno in MTB.


La sfida con Valentina per il predominio nel circuito di riferimento del nord d'ovest è aperta #sfidailcampione.

 

Marathon Bike  Cup - Specialized vi dà appuntamento sui campi di gara ricordando che l'iscrizione, al circuito #amisuradibiker, può essere fatta online dal sito ufficiale http://www.marathonbikecup.it


Non perdete l'occasione di partecipare a 6 gare «uniche» su percorsi spettacolari, in ambienti straordinari che vi faranno vivere emozioni esclusive immersi nel vero spirito della mountain bike.

Iscrivetevi adesso a questi «imperdibili» appuntamenti della stagione 2017. 

Altre News