LESSINIA TOUR FIR CUP 2018 PRONTO AD APRIRE LE ISCRIZIONI

Start all’iscrizione a prezzo agevolato, cinquanta punti di bonus e la formula permetterà di non farsi sfuggire neanche una delle cinque prove in programma. Cinque eventi in tre mesi per un circuito "compatto" e dal grande contenuto tecnico e paesaggistico.

Il Lessinia Tour ritorna ad essere nei pensieri e tra i discorsi dei biker più esigenti del nord Italia, per organizzatori e panorama nazionale della mountain bike è invece ancora una volta, quindi anche per il 2018, qualcosa di concreto. 

 

25-03-2018 Granfondo Tre Valli Tregnago (VR)
29-04-201
8 Granfondo del Durello San Giovanni Ilarione (VR)
20-05-201
8 Passo Buole Extreme Ala (TN)
27-05-201
8 Granfondo Kask Soave | Soave (VR)
23-06-201
8 Lessinia Legend Bosco Chiesanuova (VR)

 

Il circuito si presenterà anche nel 2018 con un calendario condensato nella prima parte della stagione che mantiene comunque un buon equilibrio tra le prove ben distanziate tra loro per facilitarne la partecipazione. Cinque eventi in tre mesi e la novità è riservata all'ultimo appuntamento, la Lessinia Legend che, come già preannunciato, per il 2018 si celebrerà di sabato anziché di domenica.

 

 

Come consuetudine già al primo start oltre che con la passione, si faranno i conti con la classifica "Ranking" che rappresenta la proposta per chi ha l'agonismo nel sangue ed intende sfidare se stesso ma soprattutto gli avversari. "Team contest", l'appassionante lotta all'ultima pedalata, classifica riservata ai team più numerosi e forti. Per ultimo, confermata la classifica "Finisher" che si concretizza nella sfida per chi non ha particolari scopi agonistici ma che intende non mollare mai. Ricordiamo che verranno tra gli altri, premiati i primi cinque della classifica individuale maschile Under 30-40-50 e le prime cinque atlete della classifica individuale femminile.

 

Per rimanere in tema di classifica, confermata anche per il 2018, l'assegnazione  di un bonus nella graduatoria "Team contest", classifica che si otterrà sommando i 4 migliori punteggi ottenuti da ciascun biker ad ogni prova, aggiungendo un bonus di +50 punti per chi terminerà anche la quinta prova. Inoltre confermata anche la promozione per i Team che potranno usufruire di un'iscrizione gratuita raggiunti i 15 paganti.


L'iscrizione cumulativa, possibile già dal 1 novembre per non lasciarsi sfuggire nemmeno una delle cinque sfide della prossima stagione, ha un costo ridotto a euro 155,00 (sino al 7 marzo) per poi congelare il costo ad euro 165,00. Per aderire alle offerte cumulative che ricordiamo, entrambe assegneranno un bonus di 50 punti per ogni iscritto, valevole per le graduatorie previste dal circuito, occorre versare la quota di partecipazione con bonifico bancario: IBAN IT10S0760112700000034091504 intestato a: SDAM SRL con causale "Lessinia tour 2018" e, a pagamento effettuato, inviare la ricevuta del versamento ed il modulo di iscrizione completo in tutte le sue parti (disponibile online sul sito del lessiniatour) alla segreteria via fax al numero 0521/1857115 oppure alla mail iscrizioni@sdam.it.

 

Inutile ricordare che teatro dell'evento di queste competizioni saranno scenari mozzafiato dove i protagonisti sarete solo voi. Non perdete altro tempo, annotatevi questi appuntamenti e regalatevi una stagione da protagonisti.

 

Info www.lessiniatour.com

 

 

 

Altre News