IL LESSINIA TOUR RIPARTE NEL 2018 SOTTO IL SEGNO DELLA CONTINUITA’

Il Lessinia tour riscende in campo più motivato che mai presentandosi al panorama nazionale delle ruote grasse, anche per il 2018, con cinque prove. Cinque regine della mountain bike che dal 25 marzo al 23 giugno daranno appuntamento a tutti i bikers che decideranno di misurarsi sui più bei percorsi sterrati nel cuore della Lessinia.

 


Il circuito si presenta anche quest'anno con un calendario condensato nella prima parte della stagione che mantiene comunque un buon equilibrio tra le prove ben distanziate tra loro per facilitarne la partecipazione. Il dito indice punta alla novità dell'ultimo appuntamento, la Lessinia Legend che il prossimo anno si celebrerà di sabato anziché di domenica. L'obiettivo del Lessinia tour Fir Cup, sarà dunque quello di riconfermarsi nel panorama nazionale del fuoristrada senza trascurare corridori esigenti, appassionati e accompagnatori che seguono le gesta dei loro cari.

 

Novità ma soprattutto conferme sono già pronte per essere messe a disposizione dei veri bikers, ma quali sono gli appuntamenti da appuntarsi?

 

25-03-2018 Granfondo Tre Valli - Tregnago (VR)
29-04-2018 Granfondo del Durello - San Giovanni Ilarione (VR)
20-05-2018 Passo Buole Extreme - Ala (TN)
27-05-2018 Granfondo Kask Soave Bike - Soave (VR)
23-06-2018 Lessinia Legend - Bosco Chiesanuova (VR)

 

Inutile ricordare che teatro dell'evento di queste competizioni saranno scenari mozzafiato dove i protagonisti sarete solo voi. In lavorazione il portale del circuito rinnovato nei contenuti e nella grafica che sarà lanciato nei prossimi giorni.

 

Un restyling che nasce soprattutto dalla necessità di maggiore interazione tra organizzatori ed atleti e, naturalmente, dalla necessità di avere una piattaforma costantemente aggiornata che valorizza e divulga le attività svolte. Non perdete altro tempo, annotatevi questi appuntamenti e regalatevi una stagione da protagonisti...

Altre News