LESSINIA TOUR FIR CUP: TUTTI CONVOCATI ALLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE FINALE

La seconda decade di settembre le società alzeranno l'ambito Trofeo mentre i corridori saranno premiati per categoria. Gli All finisher invece tutti sul palco a mani alzate per festeggiare le cinque prove concluse.

Anche quest'anno la mountain bike che conta ha scritto una pagina di storia sui sentieri della tanto amata ed incontaminata Lessinia. Il Lessinia tour Fir Cup che da marzo a giugno ha messo a dura prova i veri amanti delle ruote grosse, rimane il challenge di riferimento per i bikers che non hanno paura di mettersi alla prova al via delle più rinomate corse off road nazionali.

 


Lo staff del Lessinia tour Fir Cup convoca tutti i vincitori a premiazione. Formula intatta: cerimonia corta e ricca, ma molto intensa che si chiuderà con un brindisi ai vincitori del circuito, il tutto nel contesto di CosmoBike Show, in programma dal 15 al 18 settembre a Veronafiere.  Una manifestazione che si professa come un convegno dove i ciclisti vivono la loro passione, un appuntamento che continua a ricevere la conferma delle aziende tra le più blasonate del mondo della bicicletta. Dopo gli ottimi riscontri dello scorso anno, CosmoBike Show 2017, riceve infatti l'adesione da parte di aziende e opinion leader del settore del ciclo. Aziende che condividono il progetto ed insieme alla rassegna contribuiscono a creare un'immagine della bici nuova e diversa, rappresentandola nella sua completezza e nelle nuove opportunità che ne possono derivare. L'obiettivo comune è quello di diffondere e sostenere la cultura della bicicletta.

 

Obiettivo e microfono del Lessinia tour vi danno nuovamente appuntamento tra poco più di un mese, nei prossimi giorni poi, tutte le informazioni tecniche che vi permetteranno di non farvi trovare impreparati all'evento. Per consultare le classifiche, nel frattempo, il regolamento o semplicemente scorrere tra le nostre immagini, visitate il sito del challenge, la nostra  pagina Facebook, ed Instagram #lessiniatour.

 

 

Altre News