LESSINIA TOUR FIR CUP: DOMENICA APPELLO ALLA GRANFONDO DEL DURELLO

E’ scommessa aperta sulle classifiche: Andreis tallonato da Ginestri e Manara, la Mandelli nel mirino di Grottoli e Rocca. Todesco ancora in testa alla classifica team contest?

San Giovanni Ilarione (VR): L'attesa è febbrile nella cittadina veronese che ospiterà la "Granfondo del Durello", in scena domenica 30 aprile. Saranno quindici quest'anno le candeline che l'associazione sportiva dilettantistica Basalti, alla guida tecnico organizzativa dell'evento, è chiamata a spegnere. Siamo al secondo stage del Lessinia Tour FIR Cup, la forma degli atleti cresce ed è battaglia su tutti i fronti per una classifica non solo dedicata al singolo ma che si rivolge anche ai team con un montepremi a tre zeri.  

 

GF del Durello


LA CLASSIFICA

Per quanto riguarda le classifiche, dopo la tappa di apertura del challenge, il gradino più alto del podio è occupato dal forte Master 3 Agostino Andreis (team Olympia cicli Andreis) in testa alla classifica individuale del circuito. Il secondo gradino è del compagno di squadra cat. Master2 Giancarlo Ginestri. A chiudere poi in terza piazza è il più giovane Elmt Martino Manara (team Rana Tagliaro).

 

Passando alle classifiche femminili, la regina della prima tappa del Lessinia tour Fir Cup era Chiara Mandelli (W2 del team Spacebikes) seguita da Letizia Grottoli (W2), new entry del team Todesco, a ruota e quindi in terza piazza, la compagna di squadra Valentina Rocca (W1), già vincitrice delle due ultime edizioni del circuito. Il team Todesco poi, in vetta alla classifica team contest seguito dal team San Bortolo e team Mtb Italia-hot Rock School.

 

Granfondo del Durello

 

INFO ED ORARI

La Granfondo del Durello si disputerà sotto l'egida della Federazione Ciclistica Italiana pertanto l'iscrizione per i tesserati FCI, anche se iscritti cumulativamente al Lessinia tour Fir Cup, prevede obbligatoriamente la registrazione attraverso il sistema federale del Fattore K all'ID 128727. Il ritrovo dei concorrenti è fissato per domenica 30 aprile 2017 a partire dalle ore 6:30 presso piazza Aldo Moro, San Giovanni Ilarione (VR).?Il numero e il kit potranno essere ritirati presso la segreteria dell'evento in via degli Alpini: sabato 29 aprile dalle ore 15:00 alle ore 18:00 (escluse le categorie     agonistiche: elite, under, junior) mentre invece domenica 30 aprile dalle ore 7:00 alle ore 8:30. Lo start dei Giudici federali, sarà invece dato alle ore 09:30.

 

Sole ed una temperatura primaverile sono le previsioni climatiche di un fine settimana di vero sport a cui sono chiamati a rispondere presente gli atleti marchiati Lessinia Tour FIR Cup. Sembra tutto pronto, per ingannare l'attesa però vi invitiamo a visitare direttamente il sito della Granfondo del Durello e il portale del Lessinia tour, sempre aggiornato nei contenuti con informazioni e curiosità sul circuito e sulle singole gare.

 

Non è ancora abbastanza? Allora cliccate nella nostra pagina Facebook. Obbiettivo e il microfono del Lessinia Tour FIR Cup vi danno appuntamento domenica a San Giovanni Ilarione.     

 

 

Altre News