IMA SCAPIN: SUPER PERCORSI PER SUPER PREMI

In questi giorni incominciano ad emergere notizie più concrete su percorsi, location e premi finali. Gli sponsor IMA in vetta al mondo. Tek Series presenta il "Processo alla Tappa".

E' con grande concretezza che il C.O. degli Italian MTB Awards Scapin, continua a comunicare tutto ciò che ruota attorno al circuito.  Kit gadget abbonamento, premi finali, nuove location e nuovi percorsi: tutto questo ad un costo ben equilibrato, se pensiamo a quello che il circuito più completo

d'Italia mette in campo. 

 

E' di questi giorni un articolo che parifica i costi dei circuiti, ma non spiega quello che ognuno di essi offre: nonostante questo, gli IMA Scapin evidenziano un ottimo rapporto qualità prezzo. 

 

 

Al di là di questo, però, possiamo anticipare alcune importanti novità in termini di percorsi: la Marathon Val di Merse misurerà ben 71 km e bisognerà segnalare se si vorrà correre sul percorso MX o XCP.  Altra novità arriva dagli sponsor: sono stati presentati i caschi ABUS che verranno consegnati alle premiazioni finali.

 

 

Altre news arrivano dalla friulana Polcenigo, dove lo staff IMA Scapin è sbarcato per definire la logistica e visionare il territorio: uno dei Borghi più belli d'Italia, Polcenigo metterà in capo visite guidate per tutti.

 


Infine, Plastotex, detentrice del marchio Tek Series, ha presentato la sua conchiglia che ospiterà il nuovo processo alla Tappa: Plastotex sta letteralmente volando alle Olimpiadi Invernali in Corea del Sud, col suo marchio Airtek che viene usato dalla stragrande maggioranza degli atleti del mondo negli sport invernali:  in due giorni, con gli atleti Olandesi sono stati vinti due Ori, due Argenti, un Bronzo ed è stato battuto un record Olimpico, grazie anche alle speciali tute che in galleria del vento hanno confermato di essere tra le più performanti.

 


Ricordiamo il calendario IMA Scapin 2018:

 

08/4/2018 Marathon Val di Merse - Rosìa (SI) 
06/5/2018 GF Costa degli Etruschi - Marina di Cecina (LI) 
10/6/2018 Atestina Superbike - Este (PD)
24/6/2018 Casentino Bike - Bibbiena (AR)
01/7/2018 GF Terre del Sangiovese - Bertinoro (FC)
26/8/2018 Troi Trek - Polcenigo (PN)
09/9/2918 Val di Fassa Bike - Moena (TN)
16/9/2018 Rampiconero - Camerano (AN)

 

Info iscrizioni su www.italianmtbawards.com e info su https://www.facebook.com/italianmtbawards/

 

Altre News