Ima Scapin: domenica c'è il Gran Galà, atto finale dell'edizione 2017

Ritornano con i comici di Colorado Cafè, gli Awards della MTB Italiana. Sfilata di "maglie verdi" domenica alla Rocca di Vignola.

Tutto sta per essere predisposto nel migliore dei modi, affinchè gli Awards della MTB Italiana ritornino ad essere uno degli eventi di spicco per quanto riguarda il finale di stagione delle ruote grasse. Domenica sarà l'occasione per rivedere assieme le fasi salienti della stagione 2017, ma anche per conoscere le numerose novità del circuito.


Infatti, se fino a questi giorni sembrava tutto in linea, invece domenica verranno scoperte alcune novità, sia per quanto riguarda il calendario 2018, che per quanto riguarda gli sponsor che affiancheranno gli IMA scapin 2018.

 


"Sarà come sempre una giornata di festa, dove organizzatori e team si divertiranno assieme. Domenica verranno premiati moltissimi bikers, ma anche moltissimi appassionati che hanno corso  su tutto il circuito e hanno ottenuto il diploma di All Finisher. Presenteremo molte novità, sia riguardanti il calendario, che dal punto di vista dei nuovi sponsor che il prossimo anno saranno dei nostri. C'è grande affiatamento tra organizzatori e corridori, ma anche tra noi organizzatori di circuito e sponsor. Insomma domenica ci divertiremo come nel nostro stile, sia sui campi di gara che alle premiazioni"

 

Parole, queste di Massimo Stermieri, organizzatore del circuito IMA Scapin assieme a Gianluca Barbieri.

 

Appuntamento, quindi, a domenica prossima al Gran Galà degli Italian MTB Awards Scapin, alle ore 14,30 presso la Rocca di Vignola (MO).

 

 

Altre News