Agli IMA Scapin arrivano già i super premi per il 2018

Grande l'attesa per il Gran Galà di Vignola: a sostenere il circuito più completo d'Italia, arrivano Abus e Biotex. La Granfondo Val di Merse lancia il marathon.

Non c'è che dire, il C.O. degli IMA Scapin non perde tempo. Proprio in questi giorni, infatti, sono stati conclusi due importantissimi accordi con altrettante importanti Aziende che ruotano attorno al mondo del ciclismo e della MTB.

 

Se era già noto l'ingresso della faentina Biotex, che proprio venerdì ha presentato il gadget abbonamento degli Italian MTB Awards 2018, è di queste ore la notizia del raggiunto accordo con un'Azienda leader  mondiale nel suo settore: ABUS, sponsor della Movistar di Quintana.

 

 

"Siamo felicissimi di approdare nel mondo delle ruote grasse attraverso gli Italian MTB Awards Scapin: è un progetto ben gestito, con persone che operano personalmente sui campi di gara, ma soprattutto è itinerante, infatti il nostro Brand verrà esposto su sei regioni italiane. La nostra importante Azienda, oltre a sostenere il circuito, metterà a disposizione un importante gadget per gli abbonati e numerosi caschi per la premiazione 2018." Queste le parole di Luca Guidotti, CEO e General Manager di Abus Italia.


Come già riportato, proprio in questi giorni, nell'Azienda di Barbara Visani (Biotex) è stato presentato il manicotto a compressione costituito da tessuto tecnico Biotex. Un valore aggiunto che va nella direzione di "alzare" l'asticella per il circuito più completo d'Italia. Infatti, se nel 2018 si correrà dagli Appennini alle Alpi e dal Tirreno all'Adriatico, è altrettanto vero che ci saranno  importanti novità per quanto riguarderà i percorsi: la prima arriva da Rosia, dove verrà proposto anche il percorso Marathon.

 

Le novità però non finiscono qui: gli IMA Scapin sono pronti a "calare" uteriori assi dalla manica. Ricordiamo che il Gran Galà IMA si terrà presso la Rocca di Vignola il giorno 3 dicembre alle ore 14,30.

 

Info su www.italianmtbawards.com

 

 

Altre News