Gli IMA Scapin si spostano da Cecina a Capoliveri. Chi sono i nuovi leader.

Un bel po di cambiamenti si sono verificati nelle classifiche degli Italian MTB Awards ScapinDopo la Granfondo Costa degli Etruschi, magistralmente coordinata dall'MTB Cecina, oggi siamo a segnalare che mentre Cicli Taddei e Ciclissimo sono sempre in lotta per la prima posizione, l'Haibike Lawley Team, supera il GS Esercito, mentre l'Errepi Lee Cougan Avis Pratovecchio mantiene salda la quinta posizione.

 

Domenica si correrà la terza tappa, UCI Marathon series, gara dei record, con oltre 1.700 partecipanti; un vero pienone, se pensiamo alle dinamiche di Capoliveri e da dove sono partiti i ragazzi del Bike Park Capoliveri. Sarà una grande festa, dove la protagonista sarà la MTB. Prepariamoci quindi ad un week end, certamente di sport, ma anche di sano divertimento su un percorso ed una zona tutta da scoprire.

 

Vedremo cosa succederà dopo la tappa "internazionale" e nel prossimo comunicato inizieremo a segnalare tutti i podi di categoria, in attesa che si assesti la classifica.

 

IMA Scapin  i leader

 

Intanto le maglie verdi sono le seguenti, segnalando che Francesco Failli agguanta la maglia di leader dell'assoluta a scapito di Francesco Casagrande, mentre Annabella Stropparo, sflia la maglia a Maria Cristina Nisi. Anche nelle classifiche di categoria ci sono stati alcuni stravolgimenti, vedremo a Capoliveri cosa succederà.

 

ASSOLUTA M: FRANCESCO FAILLI

ASSOLUTA F: ANNABELLA STROPPARO

OPEN M: FRANCESCO FAILLI

J/MJ: DANIELE LUCCHESI

OPEN F: ANNABELLA STROPPARO

DJ/JWS: FRANCESCA BARONI

ELITE SPORT: MATTEO SPINETTI

MASTER 1: CRISTIANO TALIANI

MASTER 2: ALESSIO GIANNI

MASTER 3: RICCARDO POGGIALI

MASTER 4: FRANCESCO CASAGRANDE

MASTER 5: NICOLA MOROZZI

MASTER 6: MASSIMO MILANETTO

MASTER 7: AGOSTINO OSS

MASTER MW1: ALICE LUNARDINI

MASTER MW2: CRISTIANA LIPPI

TEAM: CICLI TADDEI

Altre News