Gli IMA scapin presentano le maglie verdi 2017

Assieme alle nuove grafiche delle maglie di leader, è stata presentata la bozza definitiva del completo IMA

Eccole, finalmente presentate le nuove maglie verdi dei leader IMA Scapin 2017 disegnate dai grafici di Pissei.  Anche Lowley Jeans coinvolta nella fornitura delle maglie che sfrecceranno in giro per l'Italia il prossimo anno. La vera novità sta negli spazi bianchi, ancor più ampi, proprio per dare più spazio agli sponsor dei detentori delle rispettive classifiche.

 


La maglia verde, in questi ultimi anni, è stata molto ambita e la qualità messa in campo da Pissei, è stata confermata da tutti i leader che le hanno potute indossare. Altra importante novità arriva dalla modifica del completo gadget 2017, che con soli 40 euro in più rispetto ai 200 previsti per l'abbonamento, si potrà ottenere, appunto, sottoscrivendo le otto gare degli Italian MTB Awards. Proprio perchè la parola "Italian" è parte integrante del nome del circuito,  non poteva mancare un richiamo al Tricolore Italiano nella maglia del circuito.

 

Insomma, tutto sta procedendo al meglio per gli Italian MTB Awards Scapin 2017, pronti per una nuova stagione da incorniciare.

 

Tutte le info su www.italianmtbawards.com

 

 

Altre News