IL TREK ZEROWIND COSA HA DECISO DOPO L'ANNULLAMENTO DELLA GARA DI GARDA

L’annullamento della sesta prova cambia la forma, ma non il contenuto del circuito. Gli organizzatori confermano l’impianto del regolamento che prevede 5 risultati utili, e si preparano ad attendere atleti ed accompagnatori a Monteriggioni

Dopo la comunicazione ufficiale del rinvio al prossimo 2022 della Mtb Garda Marathon in programma per la scorsa domenica 10 ottobre, il testimone passa di diritto alla Granfondo Castello di Monteriggioni che si celebrerà nel prossimo weekend. L'ultimo stage dunque -ma non ultimo appuntamento del Trek Zerowind Mtb Challenge 2021 - è fissato per il 17 ottobre a Monteriggioni (SI), poi un meritato periodo di riposo prima delle tanto attese premiazioni finali che vedranno vincitori e partecipanti tutti sul palco.

 

 

BONUS ABBONATI

A seguito dell'annullamento del sesto stage (MTB Garda Marathon) per il quale non ne consegue l'assegnazione del punteggio (zero punti virtuali per tutti), il comitato organizzatore del Trek Zerowind Mtb Challenge ha comunque ricalcolato le classifiche con l'introduzione dei 500 punti di bonus per gli abbonati, prevista per l'appunto dalla 6 prova a calendario.

 

Il bonus non ha introdotto nessuna apprezzabile variazione nella classifica, di fatto però il challenge, per cause di forza maggiore, utilizza uno scarto alla 6ª prova lasciandone un altro nella disponibilità dei bikers che non ne avessero ancora usufruito.

 

È ancora una volta in cantiere un grande week-end, quello del 17 ottobre a Monteriggioni per una competizione spettacolare e di altissimo livello sportivo. Certamente le sorprese non mancheranno! Una sfida che i biker e i team del Trek Zerowind Mtb Challenge sapranno cogliere.

 

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito della manifestazione. Per info o semplice curiosità, visitate online il sito ufficiale del challenge senza dimenticavi di seguire la nostra pagina Facebook e Instagram #trekzerowindmtbchallenge.

 

Altre News