TREK ZEROWIND: CALENDARIO INVARIATO MA START POSTICIPATO DI UNA SETTIMANA

La South Garda bike conferma il privilegio di tagliare il simbolico nastro allo start ufficiale del Trek Zerowind Mtb Challenge 2021 ma lo farà la penultima settimana di maggio

Il Trek Zerowind Mtb Challenge non si scoraggia ma soprattutto non si arrende, gli ideatori del circuito sono abituali alle sfide difficili ed è per questo motivo che la macchina organizzativa, spinta dalla forza della passione prosegue la sua inarrestabile corsa.

 

Calendario invariato ma lo start del challenge è rimandato di una settimana, sarà quindi sempre la South Garda Bike a tagliare il simbolico nastro allo start ufficiale del circuito ma lo farà il 23 maggio anziché il 16 come preannunciato nelle precedenti comunicazioni ufficiali.

 

 

Sarà la quattordicesima edizione quella della South Garda bike, il comitato organizzatore del Pedale Medolese è già assiduamente al lavoro per dare vita, ancora una volta, ad un evento di grande spettacolo di sport e divertimento. Dopo il lungo letargo agonistico, la competizione mantovana sarà senza dubbio quanto di meglio un biker possa scegliere per il ritorno alle gare, anche in virtù del fatto che a soli sette giorni di distanza si correrà in centro Italia al via di un appuntamento sportivo, icona nel panorama nazionale della mountain bike, conosciuto con il nome di "Da Piazza a Piazza". L'evento promosso, organizzato e diretto dall' "Avis Verag Prato" che quest'anno soffierà su ben 32 candeline a conferma di inconfondibile tradizione e tangibile qualità.

 

IL CALENDARIO RIVISITATO:

23-05-2021 South Garda Bike - Medole (MN)
30-05-2021 Da Piazza a Piazza - Prato (PO)
20-06-2021 100 km dei Forti - Lavarone (TN)
04-07-2021 Assietta Legend - Sestriere (TO)
05-09-2021 Marathon Bike della Brianza - Casatenovo (LC)
10-10-2021 MTB Garda Marathon - Garda (VR)
17-10-2021 Castello di Monteriggioni - Monterigioni (SI)

 

I dadi erano già tratti, nessun rimescolamento ed il risultato non cambia, molte novità devono essere ancora svelate ma siamo certi che anche quest'anno si racconterà di adrenalina, fatica, sudore, vittorie, sconfitte e soprattutto emozioni. Lo staff del Trek Zerowind Mtb Challenge vi invita visitare il sito ufficiale e rimanere collegati sui nostri canali Facebook ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

 

Altre News