Trek Zerowind MTB Challenge scopre i 3 pacchetti per chi vuole partecipare al circuito

Starter kit, All inclusive pack e Advanced kit, confermate le tre formule per una stagione a misura di biker e i 500 punti di bonus? Rimarranno una ghiottoneria per i più affamati di successo. Mentre è già in cantiere la maglia dei leader della prossima stagione, il comitato organizzatore porge a tutti gli auguri di buon anno.

Dopo l'annuncio ufficiale di un Trek Zerowind Mtb Challenge pronto a ridiscende in campo per il 2021 con grande motivazione, il comitato organizzatore ripropone diversi e ben assortiti pacchetti che non meglio potrebbero soddisfare le varie esigenze dei rider da sempre presenti al via del rinomato challenge, ma ricapitoliamo nel dettaglio i vari pacchetti:

 

 

STARTER KIT

Ideato per chi ha voglia di provare il Trek Zerowind Mtb Challenge con la partecipazione alle prime tre gare del calendario (Granfondo Castello di Monteriggioni - Mtb Garda Marathon - South Garda bike). Tre competizioni ben distanziate tra loro che si svolgono nell'arco di tre mesi.

 

ADVANCED KIT

Dopo le prime tre tappe si potrà vivere le emozioni di tutto il challenge proseguendo con il pacchetto ADVANCED KIT che comprende le gare rimanenti (Da Piazza a Piazza - 100 Km dei Forti - Assietta Legend - Marathon bike della Brianza).

 

ALL INCLUSIVE PACK

É invece l'offerta dedicata a chi non vorrà perdersi nessuna gara, una sfida lungo tutta la stagione agonistica nelle principali competizioni Italiane della mountain bike; Le sette Regine dell'off road del Trek Zerowind Mtb Challenge (Granfondo Castello di Monteriggioni - Mtb Garda Marathon - South Garda bike - Da Piazza a Piazza - 100 Km dei Forti - Assietta Legend - Marathon bike della Brianza).

 

Tra le novità del circuito era stato poi confermato l'aumento al 20% del bonus sui punti scartati (guadagnati nelle prove successive alle 5 minime), il bonus una-tantum di 500 punti agli iscritti a tutte le prove del challenge, l'assegnazione del punteggio anche la prova Granfondo della MTB Garda e Da Piazza a Piazza ed in ultimo, per concorrere alla classifica Team Cup occorrerà vantare 5 abbonati al challenge.

 

Carte scoperte sul tavolo delle novità, rimane invece ancora segreta la famosa maglia che sarà indossata dai leader delle singole categorie al termine di ogni stage del Trek Zerowind Mtb Challenge. Una sorpresa che sarà svelata in occasione della presentazione ufficiale del circuito. Lo staff del Trek Zerowind augura a tutti buon anno e vi invita visitare il sito ufficiale e rimanere collegati sui nostri canali Facebook ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

 

Altre News