TREK ZEROWIND MTB CHALLENGE: APPUNTAMENTO AL 2021

L’attuale emergenza nazionale ha avuto priorità sul circuito, il comitato organizzatore stante l’impossibilità di garantire lo svolgimento delle sette regine della mountainbike, rimanda tutto al 2021. Due opzioni per gli abbonati.

In ottemperanza con le indicazioni emanate con Decreto firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dal Ministro della Salute che prevede la “sospensione di manifestazioni, eventi di qualsiasi natura e competizioni sportive di ogni ordine e disciplina” i comitati organizzatori delle manifestazioni del Trek Zerowind Mtb Challenge sono stati costretti, con non pochi sacrifici, a rimescolare più volte gli appuntamenti in calendario.

 

 

Le misure restrittive e senza dubbio indispensabili lasciano sperare ad una ripresa graduale ma non imminente, ed è proprio sulle fondamenta di queste aspettative che il comitato organizzatore ha deciso di rimandare tutto al 2021. Dalla sofferta decisione da parte del C.O. scaturiscono due opzioni per gli abbonati che avevano già prenotato un posto in prima fila al via del Trek Zerowind Mtb challenge 2020:

 

CONGELAMENTO

L’abbonato che sceglierà il congelamento della quota di iscrizione, conferma l’iscrizione all’edizione 2021 del challenge che salvo diverso avviso verrà riproposto con lo stesso programma. Si precisa che, se il circuito subirà un aumento di prezzo, ogni atleta dovrà corrispondere la differenza per la conferma dell’iscrizione.

 

RIMBORSO

L’abbonato potrà inoltre scegliere l’opzione del rimborso della quota di abbonamento dalla quale verrà decurtata la somma di euro 18,00 per far fronte alle spese già sostenute, dunque poco meno del 10% a fronte della restituzione del restante 90% della quota.

 

ENTRO QUANTO TEMPO E COME COMUNICARE LA SCELTA

Gli abbonati avranno tempo sino alla mezzanotte del 10 maggio per fare la propria scelta, entro 60 giorni da questa data, le quote saranno versate a mezzo bonifico bancario sul conto corrente che dovrà essere indicato unitamente all'intestatario del conto dall'atleta inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica info@trekzerowind.it. Qualora l'abbonato non comunica la propria scelta, l'iscrizione si intenderà congelata per il 2021.

 

Storia, passione e divertimento sono le caratteristiche che fanno di questo circuito un convegno al quale i bikers non vogliono e non possono mancare. L'appuntamento con la passione, quella per la mountain bike vera è rinviato al 2021.

Lo staff del Trek Zerowind Mtb Challenge augura a tutti di poter ritornare a pedalare il più presto possibile con spensieratezza. Rimanete collegati e seguiteci sulla pagina Facebook, ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

 

Altre News