Trek Zerowind MTB Challenge, tre formule a misura di biker

Starter kit, All inclusive pack e Advanced kit, tre formule, una per ogni esigenza e i 500 punti di bonus? una ghiottoneria per i più affamati di successo che puntano alla classifica.

Dopo la presentazione ufficiale del Trek Zerowind Mtb Challenge, pronto a ridiscende in campo anche per il 2020 con grande motivazione, il comitato organizzatore ripropone diversi e ben assortiti pacchetti che non meglio potrebbero soddisfare le varie esigenze dei rider da sempre presenti al via del rinomato challenge, ma ricapitoliamo nel dettaglio i vari pacchetti.

 

 

STARTER KIT: ideato per chi ha voglia di provare il Trek Zerowind Mtb Challenge con la partecipazione alle prime tre gare del calendario (South Garda bike - Castello di Monteriggioni - Mtb Garda Marathon) al costo di euro 93,00. Tre competizioni che si svolgono nell'arco di soli due mesi dopo le quali si potrà vivere le emozioni di tutto il challenge proseguendo con il pacchetto ADVANCED KIT che comprende le gare rimanenti (Da Piazza a Piazza - 100 Km dei Forti - Assietta Legend - Marathon bike della Brianza) euro 112,00.

 

ALL INCLUSIVE PACK: è invece l'offerta dedicata a chi non si vuole perdere nessuna gara, una sfida lungo tutta la stagione agonistica nelle principali competizioni Italiane della mountain bike; Le sette Regine dell'off road del Trek Zerowind Mtb Challenge (South Garda bike - Castello di Monteriggioni - Mtb Garda Marathon - Da Piazza a Piazza - 100 Km dei Forti - Assietta Legend - Marathon bike della Brianza) al costo di euro 198,00.

 

 

QUALI ERANO LE NOVITÀ?

Tra le novità del circuito era stato poi annunciato l'aumento al 20% del bonus sui punti scartati (guadagnati nelle prove successive alle 5 minime), il bonus una-tantum di 500 punti agli iscritti a tutte le prove del challenge, l'assegnazione del punteggio anche la prova Granfondo della MTB Garda e Da Piazza a Piazza ed in ultimo, per concorrere alla classifica Team Cup occorrerà vantare 5 abbonati al challenge.


PERCHE' SCEGLIERE IL TREK ZEROWIND?

Il Trek è un circuito per tutti che raggruppa 7 rinomatissime gare e 4 classifiche che ti permetteranno di primeggiare nella classifica di leader o per diventare un Super Biker percorrendo più km di tutti; quindi ricapitolando: 7 storiche gare, 5 spettacolari regioni, 4 classifiche: classifica Leader, classifica team, Brevetto Super Biker e per coloro che non conta il cronometro ma solo pedalare immersi nella natura, Super Team.


COME POSSO ISCRIVERMI?

L'iscrizione ai singoli pacchetti è possibile mediante il semplice invio del modulo di adesione che troverete sul sito dedicato nella sezione "iscrizioni", questo per non lasciarsi sfuggire nemmeno una delle sfide della prossima stagione.


Lo staff del Trek Zerowind augura a tutti buone pedalate e vi invita rimanere collegati sui nostri canali e a seguire la pagina Facebook, ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

 

Altre News