Il Trek Zerowind fra 7 giorni svelerà la maglia di leader

Nei prossimi giorni la presentazione ufficiale del circuito nel contesto di una serata dedicata ad organizzatori, sponsor, squadre e stampa.

Il Trek Zerowind Mtb Challenge per il sesto anno consecutivo ha scelto l'incantevole e storico Forte Nugent di Pastrengo (VR), per riunire organizzatori, sponsor, squadre e stampa per una serata conviviale. L'energico speaker Silvio Mevio orchestrerà l'evento divenuto occasione per presentare conferme e novità che contraddistingueranno la settima edizione del circuito nazionale di mountain bike.

 

 

Nell'occasione verrà poi presentata la maglia che i leader indosseranno nel corso della stagione, un capolavoro "firmato" DAMA Italian Sportswear, azienda specializza nella realizzazione di abbigliamento sportivo personalizzato. Dama punta alla qualità dei propri prodotti garantita dagli ottimi tessuti tecnici impiegati, dai macchinari avanzati di stampa e dalla cura dei particolari impiegati nella realizzazione dei capi.

 

Obiettivo cardine dell'azienda brianzola è garantire la piena soddisfazione delle esigenze del cliente fornendogli la qualità aspettata, proprio come quella impiegata per la realizzazione delle maglie che vestono i nostri leader di categoria; per ogni stagione del circuito, ridisegnate con minuziosa cura.


Manca ancora poco allo start di una nuova stagione di corse, lo staff del Trek Zerowind Mtb Challenge augura a tutti buone pedalate e vi invita rimanere collegati sui canali Facebook, ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge. 

Altre News