TREK ZEROWIND MTB CHALLENGE CON UN MONTEPREMI A QUATTRO ZERI

Il circuito rilancia i dadi e mette sul tavolo un montepremi che sfiora i ventimila euro. Cinquecento punti suppletivi per gli iscritti a tutte le prove e tre formule per una stagione a misura di biker.

Tutto pronto per una nuova stagione firmata Trek Zerowind Mtb Challenge. Macchina organizzativa e appassionati della mountain bike, ma soprattutto delle sfide, sono già in fermento per la nuova edizione del challenge. Il comitato organizzatore che aveva già proposto diversi e ben assortiti pacchetti, che non meglio potrebbero soddisfare le varie esigenze dei rider, rende noto un montepremi in denaro che sfiora i ventimila euro.

 

 

Quattro zeri dunque, quest'anno seguiranno la cifra che premierà atleti e team che con la loro passione e dedizione, contribuiscono allo sviluppo e alla diffusione della pratica della mountain bike. Un riconoscimento rivolto anche all'enorme e straordinario lavoro dei dirigenti e delle associazioni sportive.

 

Entriamo ora nel dettaglio: 500,00 euro per il vincitore della categoria Elite, 250,00 per tutti i vittoriosi delle categorie Master, 250,00 euro per l'argento nella categoria professionisti, 150,00 per le cat. Master. Il bronzo varrà 200,00 euro per la cat. Elite e 90,00 euro per i Master.

 

 

I team? vi diciamo solo che la squadra vincitrice porterà a casa un bottino di 2000,00 euro. Volete sapere a quanto ammonta il montepremi di ogni singolo risultato raggiunto? Consultate il sito web del challenge nella sezione dedicata "montepremi" e scoprite tutti i dettagli.

 

Carte scoperte sul tavolo delle novità, rimane invece ancora segreta la famosa maglia che sarà indossata dai leader delle singole categorie al termine di ogni stage del Trek Zerowind Mtb Challenge. Una sorpresa che sarà svelata in occasione della presentazione ufficiale del circuito.

 

L'iscrizione ai singoli pacchetti è già possibile mediante il semplice invio del modulo di adesione che troverete sul sito dedicato nella sezione "iscrizioni", questo per non lasciarsi sfuggire nemmeno una delle sfide della prossima stagione.

 

Lo staff del Trek Zerowind augura a tutti buone feste e vi invita rimanere collegati sui nostri canali e a seguire la pagina Facebook, ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

 

Altre News