Il TREK-ZEROWIND MTB CHALLENGE 2020 SVELA UNA IMPORTANTE NEW ENTRY

Il circuito riparte con importanti novità, le prime arrivano già da un calendario rivisitato. A breve il via ufficiale alle iscrizioni ed è già grande fermento dietro le quinte del circuito creato a misura di biker.

Il Trek Zerowind MTB Challenge riscende in campo più carico e motivato che mai proponendo per il 2020 un calendario rivisitato che conta l'ingresso di una nuova prova senza però variare il numero complessivo delle tappe. Sette regine della mountain bike che da marzo a settembre, un po' come tradizione, con il lancio di una sfida ambiziosa, daranno appuntamento a tutti i bikers veri che decideranno di misurarsi sui percorsi sterrati più rinomati d'Italia.

 

 

IL CALENDARIO 2020

Il calendario del Trek Zerowind Mtb Challenge manterrà anche per il 2020 un ottimale equilibrio tra le prove ben distanziate tra loro, una al mese per facilitarne la partecipazione eccezione fatta per marzo, dove le competizioni saranno due per una partenza a briglie sciolte.

 

L'obiettivo del circuito rimane dunque una costante che si concretizza nel riconfermarsi ancora una volta al panorama nazionale delle ruote grosse appagando tutti i partecipanti, anche i più esigenti ed ambiziosi che vogliono emergere senza però trascurare chi vorrà pedalare immerso nella natura senza stress da cronometro.

 



Ma quale sarà la nuova prova che prima non c'era? E' un evento toscano, nel 2020 spegnerà la sua ventinovesima candelina e teatro dell'evento sarà il territorio che fa parte della Montagnola Senese. Si, avete capito bene, stiamo parlando della "Granfondo Castello di Monteriggioni" che si celebrerà il 15 marzo e per la prossima edizione presenterà alcune piccole novità riguardo al percorso, per renderlo ancora più divertente e sicuro.

 

 

Inutile ricordare che teatro di ogni singolo evento marchiato Trek Zerowind Mtb Challenge, saranno scenari mozzafiato dove i protagonisti sarete solo voi, ma questo, come già risaputo, è un'altra concreta certezza. Non perdete altro tempo, cerchiate in rosso sul vostro calendario questi appuntamenti e regalatevi una stagione da sogno...

 

08-03-2020 South Garda Bike - Medole (MN)
15-03-2020 Granfondo Castello di Monteriggioni - Monterigioni (SI)
05-04-2020 MTB Garda Marathon - Garda (VR)
24-05-2020 Da Piazza a Piazza - Prato (PO)
14-06-2020 100 km dei Forti - Lavarone (TN)
05-07-2020 Assietta Legend - Sestriere (TO)
06-09-2020 Marathon Bike della Brianza - Casatenovo (LC)

 

Lo staff del Trek-Zerowind che ritornerà nei prossimi giorni con importanti novità, augura a tutti buone pedalate. Non sono ancora state svelate tutte le novità per la prossima stagione ma abbiamo la convinzione che in cantiere, anche quest'anno, c'è qualcosa che racconta di adrenalina, fatica, sudore, vittorie, sconfitte e soprattutto emozioni.

 

Rimanete collegati e seguiteci sulla pagina Facebook ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

 

 

Altre News