Trek Zerowind, le classifiche dei Team dopo la Marathon Bike

In testa alla classifica Team Cup una squadra con oltre venticinque anni di storia, in seconda posizione un team da sempre presente al via del challenge, terza piazza per un gruppo emergente di grande spessore sportivo. La classifica Super Team? situazione ribaltata per primo e secondo gradino del podio, solido invece lo scalino più basso.

Casatenovo (LC) - Di altissimo livello sportivo i podi dell'edizione numero vent'otto della Marathon Bike della Brianza disputatasi domenica 1 settembre. Grande classifica di fine estate per questo tradizionale e rinomato appuntamento della Brianza Lecchese valevole come ultima prova del Trek Zerowind Mtb Challenge.

 

LA GARA: Il percorso della classica del calendario nazionale della mountain bike, organizzata dal Bike Action Team Galgiana ha duramente messo alla prova i numerosi e determinati biker che sono approdati in Brianza per l'ultima sfida del challenge. Molti i colpi di scena si sono susseguiti durante la tanto attesa sfida finale ma ritorneremo in argomento nei prossimi giorni per rendere noti i nomi di leader e super biker del Trek Zerowind Mtb Challenge 2019, nel frattempo riflettori puntati sulle classifiche dedicate ai team.

 

La Team Cup è la classifica dedicata ai team dove tutti i punteggi acquisiti dei loro atleti si sommano per una sfida intensa km dopo km, sui sentieri e le strade sterrate delle 7 gare del Trek Zerowind MTB Challenge. La classifica Super Team è invece la sfida a chi percorre più chilometri lungo i single track delle sette competizioni del challenge.

 

 

La classifica Team Cup:
TEAM TODESCO (584658)
LISSONE MTB (543513)
BARACCA LUGO MTB (438850)
CICLI TADDEI (165726)
ASD SIXS BOSCARO (106580)
TEAM COMO BIKE (98172)
ASD CHERO GROUP TEAM SFRENATI (97545)
TEAM SPACEBIKES (94847)
AVIS VERAG PRATO EST (88862)
GSR ALPINA (87451)

 

La classifica Super Team
TEAM TODESCO (9290)
BARACCA LUGO MTB (8474)
LISSONE MTB (7537)
GSR ALPINA (2552)
AVIS VERAG PRATO EST (2257)
ASD CARISMA TEAM (2070)
ASD SIXS BOSCARO (1883)
CICLI TADDEI (1813)
10.BRIKE BIKE (1697)

 

Tanta passione ma anche una grande professionalità sono alla base dell'organizzazione di un circuito alla continua ricerca del valore aggiunto. Il microfono del Trek Zerowind Mtb Challenge ritornerà nei prossimi giorni con interviste e classifiche riservate ai leder del circuito. Nel frattempo vi invitiamo a visitate online il sito ufficiale dove, dalla sezione "classifiche" potrete fare i conti con la vostra avventura.

 

Se invece siete semplicemente curiosi di scorrere tra le nostre immagini, seguiteci sulla pagina Facebook, Twitter e Instagram e con l'hastag #trekzerowindoffroadchallenge.

 

Altre News