TREK ZEROWIND MTB CHALLENGE: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE NELLE CLASSIFICHE DEDICATE AI TEAM

In testa alla classifica Team Cup una squadra con oltre venticinque anni di storia, in seconda posizione, un team da sempre presente al via del challenge, terza piazza per un gruppo emergente di grande spessore sportivo. La classifica Super Team? situazione completamente ribaltata.

Dopo aver archiviato con successo anche la sesta tappa del Trek Zerowind Mtb Challenge che ha incoronato i suoi leader sul Colle di Sestriere, al via di una competizione impegnativa di alta montagna, è giunto il momento di puntare i riflettori sui team e alle classifiche loro dedicate.

 

La Team Cup è la classifica dedicata ai team dove tutti i punteggi acquisiti dei loro atleti si sommano per una sfida intensa km dopo km, sui sentieri e le strade sterrate delle 7 gare del Trek Zerowind MTB Challenge. La classifica Super Team è invece la sfida a chi percorre più chilometri lungo i single track delle sette competizioni del challenge.

 

LA CLASSIFICA TEAM CUP

 

TEAM TODESCO (432370)
LISSONE MTB (405777)
BARACCA LUGO MTB (378346)
CICLI TADDEI (154594)
ASD CHERO GROUP TEAM SFRENATI (97545)
ASD SIXS BOSCARO (95312)
AVIS VERAG PRATO EST (88862)
GSR ALPINA (87451)
NEW BIKE 2008 RACING TEAM (81060)
TUTTO BIKE TEAM KONA (76916)

LA CLASSIFICA SUPER TEAM

 

BARACCA LUGO MTB (7386)
TEAM TODESCO (6978)
LISSONE MTB (5633)
GSR ALPINA (2552)
AVIS VERAG PRATO EST (2257)
ASD CARISMA TEAM (2070)
BRIKE BIKE (1697)
ASD SIXS BOSCARO (1679)
CICLI TADDEI (1677)
BONFANTI RACING TEAM (1524)

 

Lo scorso anno, per quanto riguarda la classifica Team Cup, a primeggiare era stato il team Spacebikes seguito dal team Todesco e quindi dal Lissone Mtb, nella classifica Super Team si era inserito in seconda posizione il Gemini team tra il vincente team Spacebikes ed il team Todesco, terzo in classifica ma quest'anno?

 

Il prossimo appuntamento è fissato per il 1 settembre a Casatenovo (LC), dopo un meritato periodo di riposo - gli atleti marchiati Trek Zerowind saranno chiamati a riscendere in campo gara dove ad attenderli ci saranno le conferme del tradizionale appuntamento della Marathon bike della Brianza, corsa valida come settima ed ultima tappa del circuito.

 

Nel frattempo vi invitiamo a visitate online il sito ufficiale dove, dalla sezione "classifiche" potrete fare i conti con la vostra avventura. Se invece siete semplicemente curiosi di scorrere tra le nostre immagini, seguiteci sulla pagina facebook, ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

 

Altre News