IL TREK ZEROWIND INCORONA I LEADER DOPO LA CORSA TRA I FORTI

Dal Grande leader tra gli Open, Tonello conquista la maglia del Master1 e Mazzucatelli regina tra le donne agoniste. Il Todesco team diventa irraggiungibile anche se a tallonarlo c’è il Lissone Mtb. Il Baracca Lugo Mtb conquista il bronzo ma rimane in pole position nella classifica Super team.

Archiviata con successo anche la quinta tappa di un Trek Zerowind Mtb Challenge che con l'appuntamento di domenica tra gli altopiani di Lavarone, Luserna e Folgaria, con la 100 km dei Forti, ha ben oltrepassato il giro di boa del challenge. Dunque due sfide all'appello a cui gli amanti delle lunghe distanze sono chiamati a rispondere presente, ancora due corse di alto livello sportivo, il primo di alta montagna, l'Assietta Legend poi sarà la volta della sfida Brianzola che chiuderà il sipario sul Trek Zerowind 2019.

 

"Un vero e proprio colpo d'occhio - raccontano spettatori e organizzatori - lo spettacolo offerto dalla passione dei bikers pronti a darsi battaglia fra le fortezze dell'Alpe Cimbra". Ad orchestrare l'evento, lo Sci Club Millegrobbe che anche per quest'anno, non ha concesso spazio a sbavature organizzative e, confermando il doppio menu di percorsi Classic e Marathon, ha dato vita ancora una volta ad un mix perfetto di lunga tradizione tra le centinaia di chilometri di percorsi off road disseminati per tutto il comprensorio.

 

NOVITA' E CONFERME TRA I LEADER

 

Veniamo ora alle classifiche, l'impegnativa prova ha visto il vicentino della categoria open Stefano dal Grande (Bottecchia Factory Team) conquistare la leadership del circuito centrando una prima posizione assoluta nel percorso "Classic". La seconda "sorpresa" la troviamo nella categoria M1 con Alessandro Tonello, un affare di casa Lissone Mtb, per lui una trentunesima posizione assoluta sul percorso "marathon" ed il privilegio di indossare la maglia dei campioni del Trek Zerowind Mtb Challenge.

 

I LEADER DEL TREK ZEROWIND MTB CHALLENGE

Open: Dal Grande Stefano (Bottecchia Factory Team)
DE: Mazuccotelli Simona (GS Massì Supermercati)
Fem: Gastaldi Elisa (Team Passion Faentina)
ELMT: Finazzi Mattia (Lissone mtb)
M1: Tonello Alessandro (Lissone mtb)
M2: Maiuolo Alessandro (Lissone mtb)
M3: Lanzi Stefano (Lissone mtb)
M4: Gottardini Massimo (Team Todesco)
M5: Olovrap Silvio (VAM Race)
M6: Vassanelli Diego (Team Todesco)
M7/8: Arici Leonardo (Racing Rosola Bike)

 

CLASSIFICA TEAM

1. TEAM TODESCO
2. LISSONE MTB
3. BARACCA LUGO MTB

 

Il circuito continua la sua corsa convocando i suoi atleti a misurarsi in alta montagna per una competizione di altissimo livello sportivo, l'Assietta Leend in calendario per il prossimo 7 luglio. Inutile ricordare che teatro dell'evento di questa competizione saranno scenari mozzafiato dove a fare da protagonista sarà la passione per la mountain bike, quella vera.

 

Il Trek Zerowind Mtb Challenge ritornerà nei prossimi giorni fornirvi ogni utile informazione che vi permetterà di non farvi trovare impreparati ai prossimi appuntamenti. Nel frattempo vi invitiamo a visitate online il sito ufficiale dove, dalla sezione "classifiche" potrete fare i conti con la vostra avventura. Se invece siete semplicemente curiosi di scorrere tra le nostre immagini, seguiteci sulla pagina facebook, Twitter e Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

 

Altre News