TREK ZEROWIND MTB CHALLENGE: 3 FORMULE PER UNA STAGIONE DA PROTAGONISTI

Starter kit e ancora All inclusive pack ed Advanced kit con incluso il gadget by Zerowind, le tre formule per una stagione a misura di biker.

Dopo l'annuncio ufficiale di un Trek-Zerowind pronto a ridiscende in campo per il 2019 carico e motivato, il comitato organizzatore si propone con diverse e ben assortite proposte che non meglio potrebbero soddisfare le varie esigenze dei rider da sempre presenti al via del rinomato challenge, ma rivediamo nel dettaglio i vari pacchetti già presentati nei primi giorni dell'anno.

 


STARTER KIT: ideato per chi ha voglia di provare il Trek Zerowind Mtb Challenge con la partecipazione alle prime tre gare del calendario (South Garda bike - Mtb Garda Marathon - Conca d'Oro) al costo di euro 88,00. Tre competizioni che si svolgono nel comprensorio gardesano e nell'arco di soli tre mesi dopo le quali si potrà vivere le emozioni di tutto il challenge proseguendo con il pacchetto ADVANCED KIT che comprende le gare rimanenti (Da Piazza a Piazza - 100 Km dei Forti - Assietta Legend - Marathon bike della Brianza) euro 112,00.

 

ALL INCLUSIVE PACK: è invece l'offerta dedicata a chi non si vuole perdere nessuna gara, una sfida lungo tutta la stagione agonistica nelle principali competizioni Italiane della mountain bike; Le sette Regine dell'off road del Trek Zerowind Mtb Challenge (South Garda bike - Da Piazza a Piazza - Mtb Garda Marathon - Conca d'Oro - 100 Km dei Forti - Assietta Legend - Marathon bike della Brianza) al costo di euro 193,00.

 


Hai già scelto la tua avventura?

 

Fai come i team Lissone Mtb, Todesco e tanti altri Top team, non perdere l'occasione di partecipare al più importante challenge d'Italia. Non lasciarsi sfuggire nemmeno una delle sfide della prossima stagione.

 

10-03-2019 South Garda Bike - Medole (Mn)
07-04-2019 Da Piazza a Piazza - Prato (Po)
14-04-2019 MTB Garda Marathon - Garda (Vr)
05-05-2019 Conca d'Oro Bike - Odolo (Bs)
09-06-2019 100 km dei Forti - Lavarone (Tn)
07-07-2019 Assietta Legend - Sestriere (To)
01-09-2019 Marathon Bike della Brianza - Casatenovo (Lc)

 

Lo staff del Trek-Zerowind augura a tutti buone pedalate e vi invita rimanere collegati sul sito e sui canali Facebook, Twitter e Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

 

Altre News