Trek ZeroWind MTB Challenge svela le 7 perle dell'edizione 2019

Il Challenge riparte nel segno della continuità, squadra che vince non si cambia. Nei prossimi giorni il via ufficiale alle iscrizioni ed è già fermento tra i bikers e dietro le quinte dei team.

Il Trek - Zerowind MTB Challenge riscende in campo più carico e motivato che mai riproponendo per il 2019 un calendario già collaudato che conta sette "consueti" appuntamenti con la mountain bike vera. La costante di questo progetto ambizioso si concretizza proprio nella sua continuità non solo nel tempo ma anche nella forma, un'opportunità unica nel suo genere che da marzo a settembre darà appuntamento a tutti quei bikers ambiziosi che decideranno di misurarsi sui percorsi sterrati più rinomati d'Italia.

 

 

IL CALENDARIO

Il calendario del Trek Zerowind Mtb Challenge manterrà anche per il 2019 un ottimale equilibrio tra le prove ben distanziate tra loro, una al mese per facilitarne la partecipazione eccezione fatta per maggio, dove le competizioni saranno due. L'obiettivo del circuito rimane dunque una costante che si concretizza nel riconfermarsi ancora una volta al panorama nazionale delle ruote grasse appagando tutti i partecipanti, anche i più esigenti ed ambiziosi che vogliono emergere senza però trascurare chi vorrà pedalare immerso nella natura.

 

Inutile ricordare che teatro di ogni singolo evento marchiato Trek-Zerowind Mtb Challenge, saranno scenari mozzafiato dove i protagonisti sarete solo voi, ma questo, come già risaputo, è un'altra concreta certezza. Non perdete altro tempo, cerchiate in rosso sul vostro calendario questi appuntamenti e regalatevi una stagione da sogno...

10-03-2019 South Garda Bike | Medole (MN)
14-04-2019 MTB Garda Marathon | Garda (VR)
05-05-2019 Conca d'Oro Bike | Odolo (BS)
26-05-2019 Da Piazza a Piazza | Prato (PO)
09-06-2019 100 km dei Forti | Lavarone (TN)
07-07-2019 Assietta Legend | Sestriere (TO)
01-09-2019 Marathon Bike della Brianza | Casatenovo (LC)

Lo staff del Trek-Zerowind che ritornerà nei prossimi giorni con importanti novità, augura a tutti buone pedalate ricordando che le iscrizioni saranno ufficialmente aperte dal 15 dicembre. Non sono ancora state svelate tutte le novità per il 2019 ma abbiamo la convinzione che in cantiere c'è qualcosa che racconta di adrenalina, fatica, sudore, vittorie, sconfitte e soprattutto emozioni. Rimanete collegati e seguiteci sulla pagina Facebook ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

Altre News