TREK ZEROWIND MTB CHALLENGE: DOMENICA TUTTI ALLA MARATHON BIKE DELLA BRIANZA

Domenica appuntamento a Casatenovo per la settima ed ultima tappa del challenge. Il sipario del Trek Zerowind si chiuderà in un clima di festa, ventisette edizioni della Marathon bike della Brianza a conferma di una solida società organizzatrice. Tutte le info utili per non farvi trovare impreparati.

Il Trek Zerowind Mtb Challenge ritorna in campo gara domenica (2 settembre) con l'attesissimo appuntamento Brianzolo, icona nel panorama nazionale della Mountain Bike. Sarà infatti proprio la Marathon bike della Brianza, valevole come settima ed ultima tappa del circuito a rimettere alla prova gli atleti marchiati Trek Zerowind. Dopo un periodo di meritato riposo è giunto il momento di riscendere in campo gara e testare gambe e testa per un finale di stagione esplosivo. Ultima tappa ma non appuntamento conclusivo.

 

Marathon Bike della Brianza

 

INFO ED ORARI MARATHON BIKE DELLA BRIANZA

Le operazioni di verifica licenze, sia per le categorie Agonistiche che per le categorie Amatoriali, si svolgeranno presso la palestra di via Volta a Casatenovo (LC):

 

Sabato 1 settembre dalle ore 14.30 alle 19:00 e domenica 2 settembre dalle 7:00 alle 9:00. Il ritiro numeri avverrà contestualmente alla verifica delle licenze.


09.00 | Riunione tecnica in griglia
09.30 | Partenza Marathon bike della Brianza (68 km)

10:45 | Partenza percorso Avventura (48 km)

 

LE CLASSIFICHE DI CIRCUITO

Il circuito benchè alle battute finali, non si è ancora concluso, ne vedremo delle belle domenica, ricapitoliamo intanto le classifiche di categoria e team.

 

Open: Ragnoni Juri (Scott Racing Team)
Donne Elite: Nisi Maria Cristina (Team Bike Innovation Focus Rosti)
Master Woman: Selene Colombi (Lissone MTB)
ELMT: Guidi Lorenzo (Team Spacebikes)
M1: Zampedri Andrea (Lissone MTB)
M2: Maiuolo Alessandro (Lissone MTB)
M3: Paniz Luca (Team Spacebikes)
M4: Segata Claudio Team Todesco)
M5: Copeta Adrio (MDL Racing Crew)
M6: Berlusconi Massimo (Team Spacebikes)
M7+: Oss Agostino (GSA Penne Sprint)

 

LA CLASSIFICA TEAM

1. Team Spacebikes (721226 punti)
2. Team Todesco (598950 punti)
3. Team Lissone Mtb (470944 punti)

 

Obiettivo e microfono del challenge vi danno appuntamento domenica. Nel frattempo vi invitiamo a visitate online il sito ufficiale dove, dalla sezione "classifiche" potrete fare i conti con la vostra avventura. Se invece siete semplicemente curiosi di scorrere tra le nostre immagini, seguiteci sulla pagina Facebook, Twitter e Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

 

Altre News