TREK ZEROWIND MTB CHALLENGE: DOMENICA SI RIPARTE DAL TRENTINO CON UN GADGET PREZIOSO

Conto alla rovescia per il quinto stage del challenge. Grandi firme tra i leader della scorsa edizione e i pronostici confermano lo spessore sportivo della manifestazione trentina. In programma anche la consegna del gadget offerto da Zerowind.

Tutto pronto a Lavarone, in terra Trentina dove domenica 10 giugno gli appassionati e i pro della mountain bike si sfideranno lungo i percorsi disseminati tra gli Altopiani Cimbri della tanto attesa 100 Km dei Forti, competizione valevole come quinta prova del Trek Zerowind Mtb Challenge.

 

100KM dei Forti

 

E' dunque tempo di misurarsi in alta montagna al via di un circuito nazionale che prosegue la sua corsa alla ricerca del valore aggiunto con un trittico di corse in alta montagna, luogo dove nasce e trova il suo ambiente naturale la mountain bike. Alla guida tecnico-organizzativa dell'evento c'è lo Sci Club Millegrobbe che ricordiamo si presenta al panorama nazionale della mountain bike con il doppio menu di percorsi Classic di 50 km (dsl 1251) e Marathon di 100 (dsl 2537), una vera ghiottoneria per i campioni delle lunghe distanze così come per gli amanti della natura incontaminata.

 

L'Alpe Cimbra ovvero Folgaria, Lavarone e Luserna anche conosciuta come "montagna dolce", è ideale per chi ama la mountain bike grazie ad una grandissima varietà di itinerari. Qui si incontrano la natura con il relax, la quiete con il divertimento, l'arte e la cultura con la gastronomia.

 

I LEADER IN CARICA DEL TREK ZEROWIND MTB CHALLENGE

OPEN: Alexey Medvedev - Cicli Taddei
DE: Sosna Katazina - Torpado Sudtirol
FEM: Selene Colombi - Lissone MTB
ELMT: Guidi Lorenzo - Spacebikes
M1: Gabriele Depaul - Spacebikes
M2: Marco Villa - WR Compositi
M3: Luca Paniz - Spacebikes
M4: Massimo Gottardini - Team Todesco
M5: Fabrizio Camaggi - Noxon Racing Team
M6: Stefano Semprini - Cycling Performance
M7/8: Agostino Oss - Penne Sprint


CLASSIFICA TEAM

1. Team Spacebikes (536006 punti)
2. Team Todesco (454388 punti)
3. Team Gemini (334381 punti) 

 

100KM dei Forti

 

INFO UTILI

- Start di gara: domenica 10 giugno ore 09:00 Marathon ore 09:15 Classic


- Ritrovo-Partenza: Lavarone Loc. Palù


- Ritiro pacchi gara: Lavarone c/o Ufficio Gare - Sabato dalle ore 16:00 alle 19:30 e Domenica dalle 6:30 alle 08:00.


- Come si arriva: Si raggiunge l'Altopiano in macchina o in pullman dall'autostrada A22 del Brennero (caselli di Rovereto Nord e Trento centro) e dall'autostrada A31 della Valdastico (casello di Piovene Rocchette).


- Premiazioni: ore 15:00 c/o il centro congressi di Lavarone Gionghi


- Cronometraggio: a cura di WINNING TIME


IL GADGET TECNICO

Tra le altre, domenica verrà consegnato il prezioso gadget con il quale verranno omaggiati tutti coloro che hanno effettuato l'iscrizione cumulativa. Stiamo parlando di un magnifico paio di guanti e uno scalda collo offerti da Zerowind, due gadget dal prezioso valore commerciale. Accessori tecnici indispensabili e di altissima qualità.

 

100km forti gadget

 

La ditta veronese decide infatti di schierarsi accanto a chi ricerca elevate prestazioni tecniche nei tessuti che indossa. Questo sia nel caso che i bikers si rivolgano all'off road con obiettivi assoluti, che invece scelgano di pedalare per la gioia di vivere immersi nella natura; due modi di praticare la mountainbike che trovano nel Trek Zerowind Mtb Challenge l'attenzione di un grande circuito e le classifiche a loro dedicate.


Obiettivo e microfono del Trek Zerowind off road challenge vi aspettano domenica a Lavarone (TN). Nel frattempo vi invitiamo a visitate online il sito ufficiale dove, dalla sezione "classifiche" potrete fare i conti con la vostra avventura. Se invece siete semplicemente curiosi di scorrere tra le nostre immagini, seguiteci sulla pagina Facebook, Twitter e Instagram #trekzerowindoffroadchallenge

Altre News