TREK ZEROWIND MTB CHALLENGE: CHIUDONO LE ISCRIZIONI E SI PARTE DALLA SOUTH GARDA BIKE

Mercoledì l'ultima occasione per aderire all'offerta cumulativa. Domenica invece il primo stage del challenge. Tutte le info per non farsi trovare impreparati

Tutto pronto per il simbolico taglio del nastro, alle porte una nuova ed entusiasmante stagione del Trek Zerowind Mtb Challenge. Sette corse scelte con cura e racchiuse in un girone di alto livello sportivo. Mercoledì, l'ultima data utile per potere aderire alle varie forme di abbonamento.

 

I PACCHETTI CREATI A MISURA DI BIKER

STARTER KIT: Ideato per chi ha voglia di provare il Trek Zerowind Mtb Challenge con la partecipazione alle prime tre gare del calendario (South Garda bike - Mtb Garda Marathon - Conca d'Oro) al costo di euro 86,00. Tre competizioni che si svolgono nel comprensorio gardesano e nell'arco di soli tre mesi dopo le quali si potrà vivere le emozioni di tutto il challenge. 


ADVANCED KIT: Comprende le gare rimanenti (Da Piazza a Piazza - 100 Km dei Forti - Assietta Legend - Marathon bike della Brianza) euro 104,00.


ALL INCLUSIVE PACK: è invece l'offerta dedicata a chi non si vuole perdere nessuna gara, una sfida lungo tutta la stagione agonistica nelle principali competizioni Italiane della mountain bike; Le sette Regine dell'off road del Trek Zerowind Mtb Challenge (South Garda bike - Mtb Garda Marathon - Conca d'Oro - Da Piazza a Piazza - 100 Km dei Forti - Assietta Legend - Marathon bike della Brianza) al costo di euro 186,00. Gemellaggi ed ulteriori convenzioni consultabili direttamente al seguente link.

 

IL PRIMO STAGE DEL CHALLENGE

Grande attesa poi per il primo appuntamento del circuito che si celebrerà il prossimo weekend a Medole, in terra Mantovana. Dodici le candeline che il Pedale Medolese è chiamato a spegnere con la South Garda Bike. Saranno 60 i km e 981 i mt di dsl, il percorso su cui i veri amanti del fuoristrada sono chiamati a confrontarsi.

 

South Garda Bike

 

Un tracciato battuto da bikers previdenti che mostra i segni delle continue, e molto partecipate, ricognizioni. C'è ancora poco da fare affinché tutto sia curato e perfetto nei minimi particolari. Tratti puliti con maniacale precisione e segnaletica posizionata con scrupoloso rigore saranno quel valore aggiunto che ogni bikers potrà apprezzare solo correndo lungo gli splendidi percorsi che le Colline Moreniche saranno in grado di offrire. Non solo mountain bike però, per una South Garda Bike arricchita da eventi di contorno pensati per tutti gli appassionati e le loro famiglie. Non ci sarà da annoiarsi per questo fine settimana dove è attesa una grande giornata di sport.

 

Ricordiamo che l'iscrizione per i tesserati FCI prevede obbligatoriamente la registrazione attraverso il sistema Federale del Fattore K all'ID 143641 (marathon). Sarà possibile effettuare la verifica tessere già da sabato 10 (dalle 15:00 alle 18:00) mentre domenica (dalle 07:00 alle 08:00). Le partenze invece saranno due, la prima alle ore 09:00 seguita da una seconda alle ore 09:15. Info gara: www.southgardabike.it

 

La carovana del Trek Zerowind vi augura buone pedalate e vi invita a visitate online il sito ufficiale del Trek Zerowind Mtb Challenge, se invece siete curiosi di scorrere tra le nostre immagini seguiteci sulla pagina Facebook ed Instagram.

 

Altre News