TREK ZEROWIND MTB CHALLENGE: IL VIDEO PROMO

Ad una manciata di albe della presentazione ufficiale il circuito si rivolge al panorama nazionale della mountain bike con una pellicola che vi farà rivivere una sfida senza precedenti. Il punto di vista degli organizzatori.

Men at Work per organizzatori ed addetti ai lavori contraddistinti dall'inconfondibile marchio #TrekZerowindMtbChallenge. La stagione delle competizioni si è ormai conclusa, alle porte però, c'è già un 'Trek Zerowind' fortemente motivato che, vantando il privilegio di accumunare alcuni tra i più importanti appuntamenti sportivi nazionali della mountain bike, conferma per il 2018, la sua presenza con un look decisamente rinnovato. Un impronta nuova che lascerà il segno, siamo agli ultimi dettagli, quelli che fanno la differenza. Prima della voce dei coordinatori del circuito vi proponiamo un breve video che riassume la passione non solo per la mountain bike ma anche per le sfide, quelle vere. 

 

 

Alessandro Capella: "La crescita organizzativa abbinata alla sintonia del nostro gruppo di lavoro con ormai diversi anni di attività organizzativa, ha permesso di creare un circuito completo e ben rodato. Siamo sempre stati attenti nel considerare i suggerimenti che ci arrivano dall'ambiente e questo è un valore aggiunto a cui continueremo a dare la giusta attenzione". Ennio Decio con voce ferma aggiunge: "E' stata una grande stagione quella appena conclusa - e continua - abbiamo fatto un buon lavoro e abbiamo gli giusti stimoli e la voglia di fare qualcosa di ancora migliore".

 


Non sono ancora state svelate preview per il 2018 ma abbiamo la certezza che in cantiere c'è qualcosa che racconta di adrenalina, fatica, sudore, vittorie, sconfitte ed emozioni. Rimanete collegati e seguiteci sulla pagina Facebook, Twitter e Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

 

Altre News