Anche Coppa Toscana si arrende a Covid-19. Gestione quote versate

Il comitato organizzatore della Coppa Toscana, in seguito all'emergenza sanitaria Covid-19, dopo aver attentamente analizzato e valutato la situazione con i suoi possibili sviluppi futuri, al momento imprevedibili, e in considerazione del fatto che ad oggi già 5 manifestazioni sono state, per quest'anno annullate definitivamente, con molto dispiacere, è costretto a comunicare ufficialmente l‘annullamento dell'edizione 2020 della Coppa Toscana MTB.

 

Una decisione sofferta ma responsabile e purtroppo inevitabile, alla luce anche delle ultime direttive provenienti dalla Presidenza del CdM.

 

GESTIONE QUOTE GIÀ VERSATE

Per quanto riguarda le quote abbonamento, queste, salvo casi particolari, verranno congelate e sospese per l' edizione 2021. Nel caso vengano effettuate la Straccabike e la Sinalunga Bike, chi volesse partecipare, al di fuori del circuito, dovrà effettuare una nuova iscrizione.

 

Per chi invece ha sottoscritto l'abbonamento con la Capoliveri Legend Cup compresa, sarà iscritto automaticamente e non dovrà pagare l'iscrizione. Nel caso di partecipazione all' edizione 2020 della Capoliveri, dovrà essere integrato l'abbonamento 2021.

 

Vi terremo informati sugli sviluppi per le decisioni in merito alle gare ancora da disputare, e siamo comunque disponibili per ogni chiarimento. Siamo fiduciosi che con la volontà e il buon senso di tutti riusciremo a rivederci presto.

 

Altre News