Coppa Toscana bagnata ma fortunata. Non solo...con ben 494 abbonati!

Esordio bagnato da Monteriggioni per i quasi 500 abbonati al circuito MTB Coppa Toscana, che si sono dati appuntamento domenica 18 marzo per iniziare la nuova stagione, come di consueto sotto le mura del castello medievale senese. E non crediamo sia davvero solo fortuna, che ha portato a decidere cosi tanti bikers 494 per la precisione di aderire ancora una volta a questo circuito.

 

 

Il motivo principale pensiamo dipenda dalla bellezza e organizzazione delle gare, e poi anche dal conveniente prezzo dell'abbonamento, 145 euro fino al 28 febbraio, poco più di 18 euro a gara. Abbonamento tra i più convenienti su tutto il panorama nazionale. Domenica infernale per chi ama la bici, come dicevamo, che però non ha scoraggiato gli oltre 1.000 bikers, dei 1.520 iscritti, che comunque hanno preso il via nonostante che vento e pioggia non abbiano dato tregua sin dalle 8 della mattina. Anche il Campione del Mondo Cadel Evans, ospite BMC, della manifestazione, ha preso il via al fianco di tanti altri campioni, ma soprattutto al fianco di moltissimi altri bikers, iscritti o abbonati alla Coppa Toscana.

 


Organizzazione del Team Bike Pionieri messa a dura prova, supportata anche dagli altri organizzatori del circuito, a cui vanno i doverosi ringraziamenti, che sin dal sabato si sono adoperati, con la loro presenza, presso il Gazebo Coppa Toscana, affinchè tutto si svolgesse regolarmente. Al gazebo gli abbonati, hanno potuto ritirare parte del gadget a loro destinato, che consisteva in prodotti Born-Italia e il pacco gara con gadget e prodotti Ciclopromocomponents. Alla Rampichiana, seconda prova, che si svolgerà a Cortona il 15 Aprile, verrà consegnato il gadget Pissei.


Per ora non possiamo che ringraziare i 494 abbonati, che anche per il 2018 hanno deciso di partecipare alle magnifiche otto manifestazioni del circuito, certi che non resteranno delusi.

 

L'appuntamento è per il 15 aprile a Cortona.

 

Buone vacanze pasquali a tutti

 

Altre News