Le condizioni meteo di questo fine febbraio, non invogliano certo a pensare di andare in bici o pensare alla nuova stagione, già iniziata per altro, ma la Coppa Toscana MTB ha raggiunto quota 300 abbonamenti, a circa 20 giorni dalla prima prova, la GF Castello di Monteriggioni che si svolgerà il 18 marzo 2018.
Il 28 febbraio sarà l'ultimo giorno per fare l'abbonamento alle 8 gare del circuito a € 145,00. Dal 1 Marzo, infatti, la quota salirà a 160,00. Quota un po' più alta, ma comunque sempre molto conveniente, se si considera il costo delle singole manifestazioni.
L'abbonamento, oltre a dare diritto alla partecipazione, a prezzo d'iscrizione ridotto, darà la possibilità di partire in griglia abbonati, e la possibilità di avere il gadget Pissei, arricchito da prodotti Born, nuovo partner del circuito. Azienda fornitrice di integratori alla squadra pro tour Sunweb di Tom Dumoulin, che ha nel suo catalogo anche un ottima linea di prodotti per il corpo.
Confermata anche la collaborazione con Ciclopromo Components, che fornirà gadget per i pacchi gara delle singole manifestazioni e prodotti per le premiazioni, e Atakama, fornitrice dei telai per le premiazioni finali.
Il calendario
18/03/2018 Gf Castello di Monteriggioni | Monteriggioni (SI) | Granfondo
15/04/2018 Rampichiana | Cortona (AR) |Granfondo
06/05/2018 Gf Costa degli Etruschi | Cecina (LI) | Marathon/Gf
13/05/2018 Capoliveri Legend Cup | Capoliveri (LI) | Marathon/Gf
27/05/2018 Da Piazza a Piazza | Prato | Marathon/Gf
24/06/2018 Casentino Bike | Bibbiena (AR) | Granfondo
02/09/2018 Straccabike | Pratovecchio (AR) | Granfondo
07/10/2018 Sinalunga Bike | Sinalunga (SI) | Granfondo
Iscrivetevi alle otto magnifiche gare della Coppa Toscana MTB 2018 con l'abbonamento, tramite i moduli d'iscrizione sul sito ufficiale www.coppatoscanamtb.it, o on line sul nuovo portale www.winningtime.it