Coppa Toscana MTB con la Pedalata della Befana ha regalato 3 abbonamenti

Oltre ottanta i bikers che nonostante l'ultimo giorno di feste natalizie, e il meteo non proprio bello, hanno preso parte alla "Pedalata della Befana", organizzata dallo staff Coppa Toscana. Grande entusiasmo tra i presenti, con molta voglia di iniziare la nuova stagione agonistica. La pedalata si è svolta a Monteriggioni, in un percorso predisposto dal Team Bike Pionieri, adatto a tutti, di circa 40 km. Al termine docce calde per tutti e un ricco ristoro, organizzato agli impianti sportivi di Castellina Scalo, a base di pasta, dolci del periodo e buon Chianti. Il tutto, come preannunciato, offerto dalla Coppa Toscana MTB.

 

 

Durante il pasta party sono stati estratti a sorte tra tutti i partecipanti, compresi coloro che non hanno potuto aspettare, tre abbonamenti al circuito per la stagione 2018.

 

I fortunati sono stati:

 

- Luca Benocci,
- Massimiliano Salis,
- Flavio Corsi.

 

I loro nominativi verranno trasmessi alla segreteria, che procederà alla loro iscrizione. Si ricorda a tutti gli appassionati bikers che le iscrizioni sono aperte ed è possibile fare l'abbonamento alla Coppa Toscana 2018 secondo le modalità che si possono trovare sul sito ufficiale e nella pagina FB.

 

Intanto già oltre 50 gli abbonamenti pervenuti, che preannunciano un 2018 scoppiettante.

 

Di seguito il calendario ufficiale 2018:

 

18/03/2018 GF CASTELLO DI MONTERIGGIONI - MONTERIGGIONI (SI) GRANFONDO

15/04/2018 RAMPICHIANA - CORTONA (AR) GRANFONDO 

06/05/2018 GF COSTA DEGLI ETRUSCHI - CECINA (LI) MARATHON/GF 

13/05/2018 CAPOLIVERI LEGEND CUP - CAPOLIVERI (LI) MARATHON/GF 

27/05/2018 DA PIAZZA A PIAZZA - PRATO MARATHON/GF 

     06/2018 STRACCABIKEYOUNG - PRATOVECCHIO (AR) RISERVATA ES. ALLIEVI 

24/06/2018 CASENTINO BIKE - BIBBIENA (AR) GRANFONDO 

02/09/2018 STRACCABIKE - PRATOVECCHIO (AR) GRANFONDO 

07/10/2018 SINALUNGA BIKE - SINALUNGA (SI) GRANFONDO 

 

Le manifestazioni GF Costa degli Etruschi del 6 Maggio, Capoliveri Legend Cup del 13 maggio e Da Piazza a Piazza del 27 maggio saranno caratterizzate da due percorsi, GF e Marathon, entrambi valevoli per l'assegnazione del punteggio, con una maggiorazione del 25% per chi porterà a termine il percorso Marathon. Per la sola Capoliveri Legend Cup, in fase di abbonamento dovrà essere indicata obbligatoriamente la scelta del percorso (Marathon o Classic) a cui si intende prendere parte.

 

Info www.coppatoscanamtb.it

Altre News