Domenica a Sinalunga si concluderà l'edizione 2017 di Coppa Toscana MTB

Ci siamo ragazzi, domenica prossima, 1 ottobre, andrà in scena l'ultimo atto della Coppa Toscana MTB 2017. Un'annata entusiasmante, che ha visto centinaia di biker cimentarsi nelle sette prove fino a qui disputate. Una più bella dell'altra, che hanno dato conferma della passione che gira intorno alla Coppa Toscana.

 


La partenza della  edizione 2017 della Sinalunga Bike avverrà alle ore 9,30 dal centro commerciale I Gelsi, per l'occasione tutto aperto, che sarà anche la base logistica di tutte le operazioni inerenti alla gara, dal ritiro pettorali, al pasta party alle premiazioni finali. Questa edizione della Sinalunga Bike sarà valida anche per un altro prestigioso trofeo: il campionato italiano Vigili del Fuoco, che pedaleranno a fianco delle altre decine di bikers presenti.

 

Il percorso, oramai collaudato, misura circa 54 km per quasi 1600 mt dislivello. Un tracciato splendido, preparato al meglio dai ragazzi del Donkey Bike, che si sviluppa nei boschi della Val di Chiana, attraverso i borghi di Rigomagno, Farnetella  e Scrofiano, dove ad attendere i bikers ci sarà il classico ricchissimo ristoro a base di dolci locali. Un delitto non fermarsi. I presupposti sono ottimali, per goderci al meglio questa ultima e decisiva prova della stagione 2017 della Coppa Toscana, i cui organizzatori annunciano sin da ora la data delle premiazioni finali, che si svolgeranno a Prato sabato 11 novembre. Per questo appuntamento verranno forniti dettagli precisi nei prossimi giorni.

 

Nel frattempo massima concentrazione per domenica prossima, a Sinalunga, dove, se le previsioni meteo si mantengono, sarà una giornata indimenticabile e  già di pregusta un nuovo record iscritti.

Chi è intenzionato a partecipare si affretti ad iscriversi. Le iscrizioni sono ancora aperte. Tutti i bikers sono inviati.

 

Tutte le informazioni sul sito www.coppatoscanamtb.it nella sezione gare o su www.donkeybike.it

 

 

 

Altre News