Coppa Toscana Mtb sorpassa la quota di 400 abbonati. Domenica si parte da Monteriggioni.

Sono già oltre 400 gli abbonati al circuito della Coppa Toscana MTB, mentre stanno giungendo ancora numerose iscrizioni. Tutto conferma il gradimento che hanno i bikers toscani, ma non solo, verso il circuito.

 

Si parte domenica prossima, 12 marzo, con la classica di apertura, la GF Castello di Monteriggioni, dove siamo vicinissimi al "sold out". Grossi nomi saranno presenti al via e si daranno battaglia nei sentieri della Montagnola senese, preparati in maniera splendida dai ragazzi del Team Bike Pionieri.

 

 

In occasione della prima prova del circuito, verrà consegnato, allo Stand Coppa Toscana, oltre al numero e al pacco gara di Monteriggioni, anche il gadget per gli abbonati, offerto da Pissei.

 

Con l’occasione vogliamo ringraziare, oltre la già citata Pissei, anche Ciclo Promo Components e l’azienda di integratori alimentari KE Forma, che forniranno prodotti per i pacchi gara delle singole manifestazioni e prodotti per le premiazioni. Un ringraziamento anche ad Atakama, fornitore dei telai top di gamma per le premiazioni finali di circuito.

 

Non scordatevi del brevetto Iron Tuscany che si raggiunge percorrendo 600 km tra le gare comprese nei circuiti Coppa Toscana e Colline Toscane, che inizierà il 19 marzo con la GF dei Vicari.

 

La Coppa Toscana MTB, “Una regione in MTB”, vi aspetta il prossimo week end a Monteriggioni, con numerose iniziative collaterali, tra cui la prova gratuita delle BMC presso l’area appositamente dedicata. Non potete mancare.

 

Vi ricordiamo il calendario 2017:

 

12/03/2017 GF Castello di Monteriggioni - Monteriggioni SI 
02/04/2017 Rampichiana - Cortona AR 
07/05/2017 Granfondo Costa degli Etruschi - Cecina LI 
14/05/2017 Capoliveri Legend Cup - Capoliveri LI 
28/05/2017 Da Piazza a Piazza - Prato PO 
25/06/2017 Casentino bike - Bibbiena AR 
27/08/2017 Granfondo Crocette Bike Sarteano - Sarteano SI 
01/10/2017 Sinalungabike - Sinalunga SI 

 

Info: www.coppatoscanamtb.it

Altre News