La granfondo I Bricchi Bistagnesi sarà presentata sabato

Il giorno dopo, domenica, insieme a Paolo Savoldelli si proverà il percorso

I Bricchi BistagnesiSabato 8 aprile 2017, alle ore 16,45 presso la sala teatrale S.O.M.S di Bistagno (AL) verrà presentata la quarta tappa della Coppa Piemonte di mountain bike "I Bricchi Bistagnesi" in programma domenica 28 maggio 2017. L'evento é organizzato dalla Proloco di Bistagno e La Bicicletteria di Acqui Terme con la collaborazione delle associazioni bistagnesi ed il patrocinio del Comune.

 

Testimonial dell'evento sarà il campione di ciclismo Paolo Savoldelli che soggiornerà a Bistagno nei giorni di sabato 8 e domenica 9 aprile. Durante la presentazione saranno ricordati i cari collaboratori Luciano e Giancarlo Borgio; ci auguriamo che tutti i loro amici possano unirsi a noi per ricordarli con un applauso.

 

L'invito è rivolto a tutti ed in particolare ai genitori dei ragazzi che frequentano le scuole di Bistagno perché verranno illustrate le attività e gli eventi e organizzati dell'associazione per l'anno 2017 ed un progetto a favore delle scuole.

 

Alla fine della conferenza a tutti i partecipanti verrà offerto un aperitivo con buffet.

 

Ricordiamo che nella giornata di domenica 9 aprile ci sarà la prova ufficiale dei percorsi di gara con Paolo Savoldelli ed una camminata naturalistica non competitiva di km 8 e 12 circa. La partenza è fissata per le ore 9 e le iscrizioni (obbligatorie per motivi di sicurezza) apriranno alle ore 8 in Piazza Monteverde.

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

Altre News