Easy Cup MTB 2022: 3+1 motivi per abbonarsi

Tre motivi per cui vale davvero la pena abbonarsi al circuito ed una super promozione del 50% di sconto riservata ed esclusiva solo per gli abbonati Easy CUP

Continua a buon ritmo la campagna abbonamento Easy Cup 2022, con il primo gennaio è terminata l'opportunità di iscriversi scegliendo la modalità di pagamento a rate, ma non vi è stato nessun aumento di prezzo. Una scelta voluta dal C.O. del circuito per non mettere fretta a nessuno utilizzando la "scusa" dell'aumento di prezzo; sono anni difficili ed è quindi giusto tornare a gestire le iscrizioni nei tempi e modi più idonei alle esigenze dei bikers. 

 

 

L'Easy Cup MTB nel 2022 giunge alla sua settima edizione e negli anni ha saputo evolversi con tante novità, ma con l'unico obiettivo di piacere ai bikers;  infatti l'origine della parola "easy" non è da riferirsi alla facilità delle tappe ma è più legato al concetto di circuito "semplice", dove "semplice" non significa banale, ma "essenziale", che possa piacere a tutti e valorizzare tutti. È nato con tre tappe e ora si propone con ben 7 "sorelle", ma quali sono i motivi che devono convincere gli atleti ad iscriversi?

 

1 - Attenzione al calendario

C'è sempre grande attenzione da parte del C.O. nel fissare le date del circuito perché è quanto mai evidente quanta "fatica familiare organizzativa" ci sia dietro alle scelte di ogni biker per gestire le trasferte. Una tappa al mese può essere ritenuta una cadenza ottimale per conciliare sport ed impegni familiari, il giusto tempo per allenarsi, il giusto tempo per gestire altri impegni, il giusto tempo per divertirsi. Inoltre è dilazionate in sei mesi, quindi non troppo lungo e dispersivo, ma nemmeno troppo concentrato, l'ideale per tutti.

 

2 - Le località e la "progressione"

L'idea di fondo del C.O. non è solo quella di offrire un circuito, una classifica e "delle gare", può essere particolarmente interessante per l'agonista puro. L'idea è di offrire a tutti, anche a chi inizia a gareggiare per le prime volte, l'opportunità di conoscere tanti posto diversi e tutti molto belli. Ogni tappa è in una provincia diversa con scenari e percorsi affascinanti. Tutte di facile raggiungimento perchè si trovano comode alle uscite autostradali. Inoltre non è da sottovalutare la progressione del circuito, si inizia con tre tappe sostanzialmente accessibili e "facili", per concludere quando si è più allenati, con le tappe di montagna più dure. 

 

3 - L'organizzazione

Calendario, location sono i primi aspetti importanti, ma il tutto deve essere coordinato da un'ottima organizzazione e senza dubbio le persone dietro ogni C.O. delle varie tappe sono una firma di garanzia per la buona riuscita degli eventi. La serietà dimostrata negli anni, la passione e l'amicizia che lega gli organizzatori sono gli ingredienti ideali di qualità organizzativa che non deluderà le aspettative dei bikers. 

 

 

Bonus: Mythos Primiero

Ma c'è un ulteriore "succulento"  motivo che può ancora convincere gli atleti ad iscriversi, si tratta di una promozione unica, esclusiva e riservata SOLO agli abbonati Easy CUP MTB 2022. Si tratta dello sconto del 50%, ovvero di un prezzo netto di € 30,00 per iscriversi alla gara Mythos Primiero Dolomiti del 10 settembre 2022!

 

 

Un percorso che si sviluppa in un contesto incantevole di rara bellezza dolomitica, un evento egregiamente organizzato da Massimo Panighel e Massimo Debertolis insieme allo staff Pedali di Marca. Va precisato che non diventa un'ulteriore tappa al circuito Easy Cup, ma è una collaborazione che nasce da una profonda amicizia tra gli organizzatori e che si traduce in una grande opportunità per tutti gli abbonati al circuito, una sorta di super gadget! 

 

Come approfittarne? È molto semplice, nel mese di aprile 2022 solo gli abbonati Easy Cup, riceveranno nella propria casella mail un codice sconto privato ed esclusivo da utilizzare durante la fase di iscrizione sul portale ufficiale della Mythos Primiero Dolomiti; tale codice sarà attivo solo per 4 settimane. 

 

IL CALENDARIO

27/03/2022: Granfondo Tre Valli by GIST, Tregnago (VR)

10/04/2022: Gran Fondo MTB Città di Brescia, Brescia (BS)

22/05/2022: South Garda Bike, Medole (MN)

12/06/2022: 100 Km dei Forti, Lavarone (TN)

03/07/2022: Valle Camonica BIKENJOY, Borno  (BS)

31/07/2022: Presolana Race, Rovetta (BG)

28/08/2022: Granfondo Aprica Mtb, Aprica (SO)

 

Info line

www.easycupmtb.it

www.facebook.com/easycupmtb

 

 

Altre News