Valle Camonica BIKEnjoy 2022 presenta il super gadget offerto da Vittoria

Continua con la collaborazione Vittoria, tanti servizi a favore di tutti i bikers, ma soprattutto un omaggio tecnico che stupirà ogni atleta iscritto

Nella bella e colorata piazza di Borno (BS), nel weekend estivo del 3 luglio 2022, sventoleranno molto alte le bandiere di Vittoria, ancora una volta è confermato il forte legame tra la storica azienda e la Valle Camonica BIKEnjoy. Un legame che nasce da una reciproca fiducia ed una condivisa visione nel sostegno ad un comune percorso di promozione della MTB in tutti i suoi aspetti.

 

 

«Avere la presenza di Vittoria al proprio fianco è un motivo di grande orgoglio. È una azienda storica, dal respiro internazionale, con un'anima tutta italiana, una certezza assoluta di grande qualità; prima di tutto nelle persone che ne fanno parte e poi nei prodotti che creano.» - commenta Matteo Pedrazzani, il presidente della società organizzatrice Bike Adventure Team. 

 

Matteo Pedrazzani

 

«Non si tratta di una "banale" sponsorizzazione attraverso prodotti e gadget ma una forte partnership che vede da un lato noi organizzatori impegnati nel costruire un evento sempre migliore puntando sulla qualità dei servizi e dall'altra c'è tutto lo staff Vittoria impegnato ad alzare il livello organizzativo avendo come obiettivo comune la massima soddisfazione del biker

 

 

I frutti di questa unione sono sempre molto visibili e percepibili, non solo nella qualità dell'allestimento "estetico" che sempre è fatto con grande cura ed attenzione, ma anche con l'assistenza che gli uomini di Vittoria riescono a garantire. Nel giorno precedente ci sarà la possibilità di avere un controllo della propria MTB, ricevere qualche gadget, visionare l'esposizione della gamma prodotti Vittoria.

 

 

Prima della Valle Camonica BIKEnjoy sarà sempre pronta l'auto di assistenza meccanica con i classici interventi dell'ultimo minuto che salvano molti atleti, così come nel mezzo del percorso, al termine della discesa è sempre utile trovare qualche camera d'aria (e chi la cambia) per poter concludere la corsa. 

 

Anche da parte di Vittoria, questa collaborazione è molto positiva, lo conferma Lisa Colombelli, Sales Manager Italy & Switzerland: «La Valle Camonica BIKEnjoy è una realtà consolidata e sempre più di successo nel panorama delle Granfondo MTB in Italia. La collaborazione con Vittoria dura da anni e questo testimonia quanto crediamo nel progetto e nelle sue potenzialità. La missione di Vittoria è quella di offrire ad ogni ciclista un’esperienza unica in sella alla propria bicicletta attraverso pneumatici di alta qualità e supportando eventi che puntano alla massima soddisfazione dei ciclisti. Siamo felici di poter contribuire anche il prossimo anno al successo della Valle Camonica BIKEnjoy».

 

AIR-LINER MTB COME GADGET

Ma non è finita; la presenza di Vittoria alla Valle Camonica BIKEnjoy si completa con un regalo tecnico per tutti gli iscritti con formula piena, che è totalmente riduttivo chiamarlo pacco gara. Per due edizioni gli atleti hanno potuto testare la qualità del brand ricevendo un copertone top di gamma, nella prossima edizione l’omaggio sarà addirittura l’Air-Liner MTB, un concentrato di tecnologia sul quale Vittoria sta concentrando l’attenzione.

 

 

L’Air-Liner è l’inserto per gomme mtb di Vittoria che vince ogni compromesso tra stabilità e trazione, garantendo una guida controllata e confortevole. Il segreto è la sua forma innovativa e il polimero di cui è costituito: estremamente resistente e leggero. Questi fattori fanno di Air-Liner l’inserto in grado di aumentare le prestazioni degli pneumatici mtb tubeless ad un livello più alto.

 

 

Air-Liner sostituisce una parte del volume occupato dall’aria. La minore quantità di aria consente allo pneumatico di adattarsi al terreno e di attutire gli urti in modo più efficace rispetto ad una normale copertura tubeless. Ne beneficia l’intera esperienza di guida, più controllata e sicura. Danneggiare i cerchi su rocce taglienti è un ricordo del passato. Air-Liner è completamente impermeabile e non assorbe il sigillante liquido. Questo garantisce alte prestazioni durante tutta la stagione, e non impedisce al sigillante di svolgere al meglio la propria azione. Scopri di più su Air-Liner MTB, clicca QUI.

 

 

Oltre al valore commerciale notevole (ben oltre il costo dell’iscrizione alla gara), questo prodotto ha un grande valore tecnico che ancora deve essere capito, testato e valutato da molti bikers; per questo motivo Vittoria ha voluto investire in questo omaggio tecnico, per dare la possibilità a tutti di verificare personalmente quanto può migliorare la propria performance, per “volare” sui terreni difficili e tecnici della Valle Camonica BIKEnjoy.

 

Per agevolare gli atleti, al sabato lo staff Vittoria, sarà a disposizione per spiegarne i vantaggi ed aiutare nel montaggio dell’Air-Liner sulla propria bici, in modo da usarlo il giorno dopo.

 

ISCRIZIONI E INFO

Le iscrizioni alla gara non sono ancora aperte, è prevista l’apertura dal 1 gennaio 2022, per ora non resta che seguirci sui nostri canali ufficiali per scoprire le novità, ancora in via di definizione.

 

Tutte le info su: www.vallecamonicabikenjoy.com

Altre News