Easy Cup MTB 2022: FSA a fianco del circuito, guarnitura SLK ai vincitori

Un nuovo partner a fianco del circuito. FSA, un’azienda da sempre attenta e presente nel mondo agonistico. Un accordo importante che valorizza l'impegno degli organizzatori e favorisce tutti gli atleti

Sarà FSA, brand di fama mondiale ad affiancare il circuito Easy Cup MTB per la stagione 2022. Un partner importante che da sempre è vicino al mondo dell'agonismo con la sponsorizzazione di team ed eventi di primo livello.

 

 

Per il C.O. del circuito è una collaborazione decisamente fondamentale, significa poter crescere, aumentando la visibilità e migliorando i servizi a favore dei bikers. Per i responsabili della Full Speed Ahead (FSA) significa essere vicini al mondo MTB agonistico amatoriale, attraverso un circuito ben distribuito nel tempo e nelle località, d'altronde per FSA è chiara la loro mission: "Non sponsorizziamo semplicemente team, atleti, eventi di livello mondiale, ma lavoriamo a stretto contatto con loro e usiamo le loro competenze e feedback per aiutarci a sviluppare la prossima gamma di prodotti. Questo, unito alla nostra inclinazione verso il design innovativo, la ricerca e lo sviluppo, ci consente di fornire componenti tecnicamente superiori a prezzi competitivi."

 

 

La presenza di FSA si può notare subito con i premi messi a disposizione per i leader finali di ogni categoria, si tratta di una guarnitura SLK 1 x in carbonio del valore di oltre € 500,00; un prodotto altamente tecnico, studiato in ogni dettaglio per rendere sempre più efficiente l'azione di pedalata.  La guarnitura presenta inoltre la tecnologia Megatooth, altra tecnologia predisposta da FSA. I denti della corona anteriore sono più alti della norma, riducendo la possibilità che la catena scenda. Il profilo asimmetrico dei denti favorisce inoltre il posizionamento della catena durante la pedalata, a tutto vantaggio della fluidità di funzionamento. Per finire, la sezione "a diamante" dei denti lascia più luce fra questi e la catena, favorendo lo scarico della sporcizia e riducendo l'usura.

 

Le iscrizioni al circuito sono aperte da una settimana e già numerosi sono gli abbonamenti prenotati tramite la piattaforma di Winning Time, da notare che le varie opzioni proposte Easy, Regular, a rate, sono state recepite in maniera decisamente positiva, infatti i vari pacchetti scelti sono equamente divisi tra tutte le opzioni.

 

Le novità non sono finite, presto saranno presentati tutti i partner che porteranno servizi e qualità al circuito per un Easy Cup MTB che fin d'ora si presenta molto stimolante, alla portata di tutti e formato da gare che senza dubbio sapranno divertire.

 

Il calendario

27/03/2022: Granfondo Tre Valli by GIST, Tregnago, VR

10/04/2022: Gran Fondo MTB Città di Brescia, Brescia, BS

22/05/2022: South Garda Bike, Medole, MN

12/06/2022: 100 Km dei Forti, Lavarone, TN

03/07/2022: Valle Camonica BikEnjoy, Borno, BS

31/07/2022: Presolana Race, Rovetta, BG

28/08/2022: Granfondo Aprica MTB, Aprica, SO

 

Info: www.easycupmtb.it

Facebook: https://www.facebook.com/easycupmtb

 

 

Altre News