Easy Cup, ultimi giorni per abbonarsi al circuito

Domenica sera è prevista la chiusura della campagna abbonamenti Easy Cup MTB, ancora una volta numeri importanti a conferma dell’ottimo lavoro degli organizzatori. Presentato il servizio “salta la fila” per i team numerosi.

Poco più di una settimana al via dell’Easy Cup MTB, domenica 1 marzo a Carpenedolo (BS) sarà la “veloce” Mg.K.Vis Energy Marathon ad aprire le danze della stagione dei circuiti; 47 km sostanzialmente piatti e veloci, l’ideale per partire subito con una grandissima “sgasata” post potenziamento invernale.

 

 

L’Easy Cup Mtb ancora una volta raccoglie un grande successo, manca poco per registrare quota 400 abbonati; un numero leggermente inferiore al 2019, ma certamente più che soddisfacente per gli organizzatori, come ci spiega Matteo Pedrazzani: “... non è giusto sempre pensare di aumentare i numeri e battere il record precedente, per noi questi numeri sono sempre un record incredibile. Ci confermiamo senza dubbio come uno dei circuiti MTB con il maggior numero di abbonati ed è per noi grande motivo di orgoglio e di responsabilità per fare, come sempre, del nostro meglio. Sono aiutato da organizzatori esperti e questo permette di offrire eventi che piacciono ai biker”.

 

 

Una delle principali modifiche del regolamento è l’inserimento nella classifica generale solo degli atleti abbonati, una scelta che tutela la fedeltà al circuito a discapito, magari, di chi con poche gare riesce a  guadagnare posizioni di classifica. Al termine della prima tappa i primi leader (solo se abbonati) indosseranno le nuove maglie leader prodotte in esclusiva dalla GSG Cycling Wear.

 

Per questo motivo si invitano gli indecisi a abbonarsi, c’è tempo fino alle 24.00 di domenica 23 febbraio; al prezzo promozionale di € 179,00, circa un 20% meno della somma dei prezzi delle gare singole, sul sito ufficiale si trovano tutte le indicazioni.

 

La prima tappa Energy Marathon Mg.K.Vis è vicina ed il comitato organizzatore è al lavoro per proporre una grande evento, il percorso ormai completamente tracciato misura 47 km e si snoda tra il paese e gli argini del fiume Chiese. In questi giorni molte persone lo hanno provato, definendolo “molto veloce”, ma divertente. Alcuni tratti con andature “folli”, si alternano a single track a pelo d’acqua; non mancano le famose salitelle “spezzagambe” sia nelle fasi iniziali della gara, ma soprattutto negli ultimi 5 km dove, nelle edizioni precedenti, si è sempre deciso l’esito della classifica.

 

Lo staff della Energy Marathon Mg.K.Vis propone un servizio molto interessante per i team con almeno 5 atleti iscritti; si tratta della possibilità di ritirare in maniera cumulativa tutte le buste tecniche ed i pacchi gara per l’intera squadra, un sistema pratico e veloce per saltare le code. Per accedere al servizio è necessario compilare il modulo al link: https://forms.gle/WMEx32VW29d7E3wZA

 

Tutte le informazioni sul sito ufficiale del circuito o sulla pagina Facebook.

 

 

 

Altre News