Easy Cup MTB 2020, le 3 proposte della maglia!

Come di consueto, la scelta della maglia Leader, realizzata da GIESSEGI, avverrà in base alle preferenze del pubblico su tre proposte grafiche differenti. Gli abbonamenti, nel frattempo, proseguono a ritmo serrato.

Nel giorno di Santa Lucia, anche per il circuito Easy Cup MTB arriva il regalo di Giessegi con la presentazione di 3 proposte grafiche per le maglie che di tappa in tappa saranno indossate dai leader. Uno stile grafico caratterizzato dall'inconfondibile "verde brillante" che ormai da numerosi anni è sempre più riconoscibile nel gruppo.

 

 

3 varianti, come sempre molto interessanti: il reparto grafico interno all'azienda Giessegi è sempre in grado di creare un design moderno ed innovativo, che sappia esprimere al meglio le nuove tendenze grafiche. Le maglie proposte, oltre al logo del circuito, presentano gli altri sponsor che sostengono l'Easy Cup MTB: Zerowind e Tornado Sport Nutrition.

 

Saranno gli atleti stessi a scegliere quale sarà la maglia ufficiale, attraverso un sondaggio sulla pagina Facebook del circuito, ci sarà tempo fino a domenica 22 dicembre, poi verrà dato il via alla produzione.

 

Prosegue a ritmo sostenuto la campagna abbonamenti, anche il muro dei 200 iscritti è già stato abbattuto, un numero molto alto che continua a crescere, sicuramente grazie ad una quota particolarmente bassa di 149,00 euro per tutte le 6 tappe. Attenzione, dal 13 gennaio ci sarà l'aumento a € 179,00, meglio approfittarne in anticipo.

 

Queste le date e le località (si ricorda che per accedere alla classifica è necessario essere abbonati):

 

01/03/2020 Carpenedolo (BS) - Energy Marathon MG.K.Vis
22/03/2020 Tregnago (VR) - GF Tre Valli by Gist
19/04/2020 Brescia (BS) - Gf Città di Brescia
24/05/2020 Soave (VR) - GF Kask Soave
14/06/2020 Lavarone (TN) - 100 km dei Forti (percorso corto o percorso lungo)
05/07/2020 Borno (BS) - Valle Camonica BIKEnjoy


Le iscrizioni sono attive sulla pagina di Winning Time, mentre per tutte le informazioni si consiglia di seguire il canale Facebook del circuito o la pagina web www.easycupmtb.it

 

 

Altre News