Easy Cup MTB 2020 si avvicina a quota 200 abbonati

Il giusto mix di tappe, non troppo difficili, ben localizzate nella parte centro orientale del nord Italia, rappresentano la formula vincente del circuito; sempre più atleti aderiscono alla proposta di abbonamento.

Continua ritmo serrato la "raccolta" della campagna abbonamenti del circuito Easy Cup versione 2020; le iscrizioni aperte a metà ottobre, in meno di un mese, hanno quasi raggiunto i 200 abbonati complessivi. Mancano davvero pochi posti per rientrare nel primo gruppo di atleti che possono beneficiare di alcuni importanti vantaggi di griglia.

 

 

I vantaggi dell'iscrizione cumulativa al circuito Easy Cup 2020 non sono però solo legati alla posizione di griglia", purtroppo non è possibile garantire a tutti la partenza in prima griglia; il CO ci tiene ad evidenziare che oltre a questo aspetto puramente agonistico ci sono altri benefits decisamente più interessanti della starting list favorevole.


Il vantaggio economico

Forse è l'aspetto più evidente, 149 euro per 6 gare di altissimo livello è un prezzo davvero popolare, un prezzo probabilmente in controtendenza rispetto ai continui aumenti che spesso si notano nelle granfondo. Il totale, sommando, il costo delle singole gare, raggiunge 200 euro, il che significa 50 euro di sconto per la formula abbonamento. Da segnalare che nella quota abbonamento sono compresi tutti i pacchi gara delle singole gare, sempre scelti con attenzione e di assoluto pregio.

 

 

Il circuito completo

L'Easy Cup è forse l'unico circuito che propone tutte le tipologie di gare: pianura, collina, città e montagna. Un mix molto vario, che può divertire tutte le categorie di bikers. Una difficoltà tecnica crescente dalla pianura di inizio stagione per "scaldare" la gamba fino alle alte vette montane delle ultime due tappe di giugno e luglio. Percorsi alla portata di tutti, location comode da raggiungere.

 

L'organizzazione esperta

Dietro alle 6 tappe del Easy Cup MTB ci sono staff di persone affiatate ed appassionate, società che ormai da anni, (tutte oltre dieci anni) portano avanti con grande impegno l'attività organizzativa. Ciò significa che ogni aspetto della gara è sempre oggetto di grande attenzione, senza mai lasciare nulla al caso. Tracciatura percorso, ristori, pasta party, personale e soprattutto assistenza sanitaria; tutti punti fondamentali di ogni grande evento.

 

Gli elementi per un Easy Cup 2020 davvero esaltante ci sono tutti, anche se il punto fondamentale, al centro dell'attenzione di tutto il C.O.  rimane sempre il biker!

 

Le iscrizioni continuano sulla pagina di Winningtime, mentre per tutte le informazioni si consiglia di seguire il canale Facebook del circuito o la pagina web www.easycupmtb.it

 

 

Altre News