Easy Cup MTB, c'è la data delle premiazioni finali

Tra poco più di un mese, sarà il momento della festa finale, con la vestizione dei leader e di tutti i classificati. L’edizione 2020 è già pronta in cantiere.

Venerdì 18 ottobre sarà la serata della premiazioni finali, una grande festa per tutti; atleti e team, finalmente potranno godere del loro momento di gloria salendo sul palco delle premiazioni per ricevere l’ambita maglia da leader o i premi della classifica o l’assegno per le società. Una festa per concludere nel migliore dei modi il circuito Easy Cup 2019 che ha visto un’altissima partecipazione di atleti in tutte le 5 gare.

 

Il locale non è ancora confermato, sarà diverso dal 2018, ma di certo sarà sempre in zona Brescia, molto comodo da raggiungere per chi proviene dall'autostrada; a breve sarà comunicato attraverso tutti i nostri canali di informazione.

 

 

L’attenzione del CO è ormai rivolta al 2020, non mancheranno novità sia in termini di tappe che di regolamento; da sempre il circuito Easy Cup vuole offrire un percorso di gare ben equilibrato.

 

Il referente del circuito Matteo Pedrazzani traccia le linee della nuova edizione: “Il nostro punto di vista deve essere sempre quello degli atleti; è un piacere raccogliere ciò che di buono è stato fatto nella edizione dei record, ma è nostro dovere ascoltare con attenzione le critiche ricevute e le problematiche riscontrate. Da questa analisi, insieme agli altri organizzatori, si sono costruite le fondamenta della edizione 2020. Non posso ancora sbilanciarmi, ma le novità non mancheranno...anzi saranno piacevoli sorprese sotto tanti punti di vista: tappe, regolamento ed iniziative”.

 

Ora non resta che seguire i canali ufficiali del circuito in attesa di scoprire le grandi novità della prossima edizione del circuito.

 

 

 

Altre News