EASY CUP AL GIRO DI BOA: DOPO LA GARDA, TUTTI A BRESCIA

Si preannuncia già un altro successo, la 4ª tappa di Easy Cup Mtb 2018, che a Brescia è previsto un nuovo record di iscrizioni, anche grazie al nuovo percorso, che vede inserita anche la scalata del Monte Maddalena.

Abbiamo lasciato una Mtb Garda Marathon "umida", ma vincente. La partenza dalle rive di Garda (VR), nel salotto buono della cittadina, il percorso e l'elegante location delle premiazioni, hanno dato ragione al numero degli iscritti, per una che risulta essere tra le competizioni di mountainbike più partecipate d'Italia.

 

Ora ci si prepara ad affrontare i 49,5 km della Granfondo Mtb Città di Brescia, i cui presupposti numerici sono già ottimi, e la storica Città della Leonessa non vede l'ora di farvi lustrare gli occhi alla partenza dai Giardini di Via Turati, con uno dei simboli che ne identifica la bellezza: il Castello.

 

 

Un altro simbolo della Città di Brescia è quello che i bikers del posto chiamano "la palestra dei Bresciani", e che sarà parte cruciale della gara, poiché rientrante nel nuovo tracciato della gara. Parliamo ovviamente del Monte Maddalena, che con la sua imponenza accoglierà gli abbonati di Easy Cup 2019. Tutta la location di arrivo, pasta party e premiazioni è ubicata presso il nuovo Centro Polivalente di Via Collebeato.

 

"Il circuito delle Bigs" è dunque giunto al giro di boa, ed a maggio saremo accolti all'interno delle mura di un altro castello, sarà infatti Soave (VR), cittadina del vino, la penultima tappa di Easy Cup Mtb, per poi chiudere in bellezza alla Valle Camonica BikEnjoy, dove a luglio potremmo godere della fresca aria di montagna, e degustarne i suoi prodotti locali, in occasione dell'ultima tappa a Borno (BS).

 

Ed ecco i leaders di categoria di Easy Cup Mtb 2019

ELMT - Marco Pini - Asd Chero Group Team Sfrenati

M1 - Marco Rivi - Nuova Corti Racing Team

M2 - Igor Baretto - Team RC Corte Franca Asd

M3 - Emil Bardini - Velo Club Garda

M4 - Claudio Segata - Team Todesco

M5 -Andrea Rodolfo Giacomini - Racing Rosola Bike Asd

M6 - Renato Cecchetto - GS Montebello Inside

M7+ - Leonardo Arici - Racing Rosola Bike Asd

W1 - Valentina Capponi - Asd Chero Group Team Sfrenati

W2 -Simona - Mtb Pertica Bassa Asd.

 

 

Continuate a seguirci sul sito internet e sulla nostra pagina Facebook, per rimanere sempre al corrente delle ultime news!

 

 

 

 

Altre News