Energy Marathon MG.K.Vis, info utili

Mancano pochi giorni al via della MG.K.Vis Energy Marathon 2019). Quasi un migliaio di atleti in arrivo sulla sponda del fiume Chiese. Ecco tutte le info utili per arrivare preparati all’appuntamento.

La Mg.K.Vis Energy Marathon partirà la prossima domenica 3 marzo da Carpenedolo (BS), un appuntamento importante perché apre la stagione di tre di circuiti e perché sono previsti quasi mille atleti provenienti da mezza Italia. Qui di seguito si possono trovare tutte le informazioni utili.

 

 

ISCRIZIONI: le iscrizioni on-line termineranno tassativamente giovedì 28 alle ore 23.59. Successivamente sarà possibile iscriversi solo in loco nei giorni di sabato e domenica, agli orari stabiliti, al costo di € 35,00 con pacco gara e services (fino ad esaurimento scorte), oppure al costo di € 25,00 senza pacco gara e senza services (quindi senza pasta party, custodia bici, buono caffè)

 

TESSERE: si raccomanda di caricare sulla propria pagina personale di Winningtime, la propria tessera e la propria visita medica. Solo in questo modo possono essere velocizzate le operazioni di consegna pettorale. Si tratta di una delle prime gare dell'anno ed i giudici sono tenuti a fare la verifica tessere minuziosa, operazione evitabile da coloro che avranno già caricato on-line i documenti.

 

ORARI: sul sito alla sezione gara/informazioni sono presenti tutti gli orari. Consegna pettorali e pacchi gara al sabato dalle ore 16.00 alle ore 18.00; alla domenica dalle ore 7.30 alle ore 9.15.L'ingresso in griglia dalle ore 9.15.  Le partenze sono due, previste alle ore 10.00 e 10.05. Ricordiamo che tendenzialmente alla Energy Marathon le premiazioni iniziano presto, sono previste alle ore 13.30 presso la palestra Dante.

 

LOGISTICA: la nuova logistica è prevista presso la Palestra situata in Via Dante. Qui ci sarà la consegna dei pacchi gara, delle buste tecniche, del pasta party. Inoltre sempre in questa area ci sarà la custodia bici (gratuita) ed le docce per tutti. Presso l'area logistica non è possibile arrivare in auto.

 

 

AREA TEAM e CAMPER: sono previste 3 area Team, accessibili solo dopo aver fatto richiesta con l'apposito modulo sul sito. Ogni Team riceverà la conferma tramite mail con indicato l'area dove andare. L'area Camper è situata in Via Zonta dietro ai campi sportivi. Sul sito ufficiale è indicato il punto esatto delle varie aree.

 

VIDEO e FOTO: sarà ancora una volta la professionalità di MTB Channel a raccontare la gara. Tutte le foto e video saranno visibili in breve tempo sui canali di MTB CHANNEL Facebook e Youtube.

 

PREMIAZIONI: sul sito ufficiale, alla sezione categorie e premiazioni, è visibile il numero di premiati per ogni categoria ammessa, si ricorda che le premiazioni inizieranno puntuali alle ore 13.30.

 

SPEAKER: lo speaker ufficiale della manifestazione sarà l'esperto Silvio Mevio, grande esperto del settore che accompagnerà i bikers ed il pubblico a vivere una giornata di sport viva ed emozionante.

 

 

Tutte le informazioni le potete trovare sulla pagina web: www.energymarathon.it

 

 

Altre News