Energy Marathon MG.K.Vis, una nuova logistica più accogliente

Poco più di un mese al via della stagione agonistica amatoriale, un migliaio di persone attese nella nuova area logistica a Carpenedolo per la quarta edizione della Energy Marathon Mg.K.Vis, gara di apertura di numerosi circuiti; domenica 3 febbraio la prova percorso ufficiale.

Il 3 marzo 2019 andrà in scena la quarta edizione della Energy Marathon MG.K.Vis a Carpenedolo (BS), l'appuntamento tanto atteso dai bikers, non solo perché una delle primissime granfondo della nuova stagione, ma perchè sarà la tappa di apertura di ben tre circuiti: Easy Cup MTB, Brixia Adventure MTB e River Marathon MTB.

 

 

Una gara ideale per iniziare a testare la gamba, poco dislivello, sostanzialmente scorrevole, con molti tratti divertenti di guidato facile e quelle due "salitelle" giusto per rompere il fiato. Una manifestazione che da anni è sempre molto partecipata, con un numero di atleti che si aggira poco al di sotto delle mille presenze.

 

NUOVA SEDE LOGISTICA

Come sempre, il C.O. è sempre molto attivo ed attento alle esigenze dei bikers ed oltre ad un rinnovato pacco gara che ancora una volta supererà le aspettative, la grande novità è senza dubbio la nuova logistica di accoglienza per i bikers. Non più la tensostruttura montata per l'occasione, ma sarà la grande palestra in centro al paese ad ospitare tutti. Una location calda, ampia e dotata di tutti i servizi come docce, bagni, scalinate e grandi spazi per rilassarsi al meglio del pre e post gara.

 

 

Un miglioramento qualitativo reso possibile dalla grandissima disponibilità messa in atto dall'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Stefano Tramonti nei confronti degli organizzatori della Energy Marathon, una reciproca stima e fiducia maturata in questi anni di stretta collaborazione.

 

La location è situata a soli 500 mt dalla precedente posizione in direzione del centro paese, mentre la partenza / arrivo rimane confermata nello stesso punto degli anni scorsi; sarà quindi molto facile e comodo raggiungere l'area di accoglienza sia in occasione del ritiro pettorale che nel dopo gara per il pasta party e premiazioni.

 

PROVA PERCORSO

Domenica 3 febbraio è prevista la prova percorso ufficiale guidata dagli uomini del team organizzatore, una validissima occasione per conoscere il percorso che rispetto al 2018 ha subito alcune modifiche importanti e migliorative. Il ritrovo è fissato dalle ore 8.30, partenza puntuale alle ore 9.00 così per le 12.00 tutti possono essere a casa! Seguiranno maggiori info.

 

 

Tutte le informazioni le potete trovare sulla pagina web: www.energymarathon.it

 

 

Altre News