EASY CUP MTB 2018 - PREMIAZIONI FINALI: I DETTAGLI E LE SORPRESE GSG

La serata delle premiazioni finali vedrà tra gli ospiti GSG, che ci presenterà le novità tecniche per la prossima stagione, e ci regalerà forti sconti! Protagonisti principali saranno gli abbonati di Easy Cup Mtb 2018!

Una location elegante ed al tempo stesso capiente, quella riservata ai nostri ospiti d'onore: tutti gli atleti che ci hanno accompagnato durante le cinque tappe del 2018, e che hanno scelto il nostro circuito per scaldare i motori ad inizio stagione.

 

Rinnoviamo ancora l'appuntamento presso l'Antica Trattoria del Park Hotel Ca' Noa, in Via Branze n.61 a Brescia, la sera del 19 ottobre, dove il ritrovo è fissato per le ore 19.45. Naturalmente ci sarà la cena, per il cui menù vi invitiamo a prendere visione della locandina. La partecipazione alla cena, al costo di € 22.00, va confermata a mezzo mail a maffonieurocopy@gmail.com

 

 

Anche lo sponsor GSG Cycling wear sarà partecipe in occasione della serata di premiazioni finali, presentando la nuova collezione di abbigliamento da ciclismo, ma non solo: GSG vuole essere ancora più presente grazie alla proposta riservata ai teams che hanno partecipato al circuito Easy Cup Mtb! Si tratta di uno sconto a loro riservato del 20%, anche per un'ordine limitato a 10 pz! Uno sconto che è davvero incisivo, vista l'alta qualità dei capi prodotti dall'azienda Veneta.

 

Per coloro che vorranno superare a i 50 pz, gli sconti possono essere maggiori e più corposi. Per poter approfittare di questa "promo team", tassativamente entro la fine del 2018, è fondamentale prendere contatto con questi riferimenti: la mail è marketing@giessegi.com, telefono 0423-746809.

 

Ricordiamo ancora insieme quali sono i leaders di categoria finali del circuito Easy Cup 2018!:

 

ELMT - Bertin Fausto - Asd San Bortolo

M1 - Tonni Luca - Mtb Italia-Hot rock school

M2 - Curnis Alessio - Lissone Mtb Asd

M3 - Bonalumi Silvio - Bonfanti Racing Team

M4 - Segata Claudio - Team Todesco

M5 - Cecchetto Renato - Isibike Costo

M6 - Arici Leonardo - Racing Rosola Bike Asd

M7+ - Ranzini Claudio - GS Odolese Mtb Conca D'Oro Asd

W1 - Kuznietsova Alla - Team RCR

W2 - Cè Simona - Mtb Pertica Bassa Asd

 

Continuate a seguirci sul sito internet e sulla nostra pagina Facebook, per rimanere sempre al corrente delle ultime news!

Calendario Easy Cup Mtb 2019

03 marzo 2019 - ENERGY MARATHON Mg.K.Vis - Carpenedolo (BS)

24 marzo 2019 - GF TRE VALLI - Tregnago (VR)

14 aprile 2019 - MTB GARDA MARATHON - Garda - (VR)

28 aprile 2019 - GF MTB CITTA' DI BRESCIA - Brescia - (BS)

26 maggio 2019 - GF KASK SOAVE MTB - Soave - (VR)

07 luglio 2019 - VALLE CAMONICA BIKEnjoy - Borno - (BS). 

 

 

 

 

Altre News